Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

• Dado88

Voti: 11 9,7%
  • Adriaho

Voti: 13 11,5%
  • Mctayson09

Voti: 14 12,4%
  • Anakin83

Voti: 16 14,2%
  • Ale89

Voti: 43 38,1%
  • Alessandro21

Voti: 16 14,2%

• Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
@BER
Per caso, a Michelle? :D :lol:
No... completamente fuori strada. :icon_rolleyes: Questa cosa può saperla solo colui che legge nelle menti... suvvia milanì :D ;)

Comunque perchè proprio Michelle??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :D ;)

Niente, mi passava per la mente lo sketch con Fiorello che avevo visto poco prima su youtube.. :D ;)

BER ha scritto:
Stavolta exit-poll e speciali in diretta sono supleflui... visto che le stime danno ale89 ormai certo della vittoria... :icon_rolleyes: :D ;)

Ecco, infatti Digital-forum Channel stavolta si è rifiutata di trasmettere l'evento in diretta, ma ci sarà uno speciale domani (registrazione), Ale89 ti hanno invitato vero? :icon_rolleyes: :lol: :lol:

Complimenti Aleeeee, ancora grazie a tutti coloro che mi hanno votato, sia quelli noti che quelli anonimi!!!! :D

milanistaavita ha scritto:
io vedrò la replica della puntata domani :D
Replica anche su DigitalForum Extra... LCN 100 del DTT... :D ;)

P.S. Giusto per dovere di cronaca (sennò qualcuno pensa subito a male)... nessun pensiero cattivo o che non si possa dire... :D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ecco, infatti Digital-forum Channel stavolta si è rifiutata di trasmettere l'evento in diretta, ma ci sarà uno speciale domani (registrazione), Ale89 ti hanno invitato vero? :icon_rolleyes: :lol: :lol:

Complimenti Aleeeee, ancora grazie a tutti coloro che mi hanno votato, sia quelli noti che quelli anonimi!!!! :D
Eheheh si si :D
Grazie ;)

@MC

Sono deluso da Ercolino, insomma, non ha invitato noi altri 5 finalisti nel suo salotto per lo speciale post elezioni! :D :lol:

alessandro21 ha scritto:
@MC

Sono deluso da Ercolino, insomma, non ha invitato noi altri 5 finalisti nel suo salotto per lo speciale post elezioni! :D :lol:

Eh già, ma l'affluenza è stata bassa, e anche quello influisce, mi sa...:doubt: :lol: :lol:

BER ha scritto:
Dicono che sia anche un buffet... :icon_rolleyes: :D ;)
facevi meglio a stare zitto perche io e i buffet possiamo coesistere per max 10 secondi poi ci sono solo briciole che se vuoi te le lascio :D

matt1 ha scritto:
facevi meglio a stare zitto perche io e i buffet possiamo coesistere per max 10 secondi poi ci sono solo briciole che se vuoi te le lascio :D
ora anche un voto può decidere chi sarà secondo!!!
p.s domani chi apre il 3d del sondaggio del più odiato???

Ciao a Tutti

Complimenti al Vincitore ale89 e a tutti i finalisti del sondaggio.. ;)
Complimenti anche al secondo classificato Alessandro21 che ho votato in questa finale. ;)

Buon lavoro a Tutti.

Ciao;)
max

Complimenti anche da parte mia al vincitore. Una vittoria strameritata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso