alessandro21
Digital-Forum Gold Master
No, Platinì si chiama Michel, io ho detto Michellexxgiuseppexx ha scritto:platini
Aveva ragione milanista!
@BER
Per caso, a Michelle?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, Platinì si chiama Michel, io ho detto Michellexxgiuseppexx ha scritto:platini
No... completamente fuori strada.alessandro21 ha scritto:@BER
Per caso, a Michelle?![]()
![]()
non si può dire qui in forumBER ha scritto:![]()
![]()
![]()
A cosa sto pensando io allora?!?...![]()
![]()
![]()
Vero! Segreto professionale...milanistaavita ha scritto:non si può dire qui in forum![]()
se era qualcosa di diverso lo dicevo...che pensieri ti frullano in mente??BER ha scritto:Vero! Segreto professionale...![]()
![]()
![]()
BER ha scritto:Stavolta exit-poll e speciali in diretta sono supleflui... visto che le stime danno ale89 ormai certo della vittoria...![]()
![]()
![]()
Replica anche su DigitalForum Extra... LCN 100 del DTT...milanistaavita ha scritto:io vedrò la replica della puntata domani![]()
Eheheh si siMctayson09 ha scritto:Ecco, infatti Digital-forum Channel stavolta si è rifiutata di trasmettere l'evento in diretta, ma ci sarà uno speciale domani (registrazione), Ale89 ti hanno invitato vero?![]()
![]()
![]()
Complimenti Aleeeee, ancora grazie a tutti coloro che mi hanno votato, sia quelli noti che quelli anonimi!!!!![]()
alessandro21 ha scritto:@MC
Sono deluso da Ercolino, insomma, non ha invitato noi altri 5 finalisti nel suo salotto per lo speciale post elezioni!![]()
![]()
DISCORSO DISCORSO DISCORSO!!!ale89 ha scritto:Eheheh si si
Grazie![]()
Dicono che sia anche un buffet...adriaho ha scritto:DISCORSO DISCORSO DISCORSO!!!
adriaho ha scritto:DISCORSO DISCORSO DISCORSO!!!
BER ha scritto:Dicono che sia anche un buffet...![]()
![]()
![]()
facevi meglio a stare zitto perche io e i buffet possiamo coesistere per max 10 secondi poi ci sono solo briciole che se vuoi te le lascioBER ha scritto:Dicono che sia anche un buffet...![]()
![]()
![]()
ora anche un voto può decidere chi sarà secondo!!!matt1 ha scritto:facevi meglio a stare zitto perche io e i buffet possiamo coesistere per max 10 secondi poi ci sono solo briciole che se vuoi te le lascio![]()