• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

  • Dado88

    Voti: 11 9,7%
  • Adriaho

    Voti: 13 11,5%
  • Mctayson09

    Voti: 14 12,4%
  • Anakin83

    Voti: 16 14,2%
  • Ale89

    Voti: 43 38,1%
  • Alessandro21

    Voti: 16 14,2%

  • Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio anche l'amico luca (alias anakin) che mi conferma la fiducia :) grazie tante...

Cerco il terzo anonimo che mi ha votato...
 
alessandro21 mi ha più volte colpito per la sua estrema gentilezza, quindi voto lui. ;)
 
Dunque, la finale, siamo arrivati al traguardo eh? Aiuto, e a me chi mi aiuta a scegliere un solo utente, quando le mie preferenze, se non fosse la finale, sarebbero state 3? :icon_rolleyes: :crybaby2: :lol: :lol: :lol:

Per l'appunto, se questa fase non fosse stata la finale, avrei votato Ale89, Alessandro21 e Adriaho.

Non me ne vogliano gli altri, ma in questa fase voto Alessandro21, perchè per gli anni che ha, ne dimostra di più (solo qualche giorno fa ho scoperto che ne ha 15, ma è uno scherzo vero? :5eek: :icon_rolleyes: :D ), per il suo contributo al forum, è molto gentile e scherza sempre quando c'è da scherzare.

Poi da quando si è iscritto ad oggi, è cambiato raga, all'inizio in sezione Premium lo scambiavamo per un troll, invece anvedi Ale oh!!!!!:D

Buona fortuna a tutti i finalisti, ciaooooooo;)
 
alessandro21 ha scritto:
eheheh..:D
Anche loro mi volevano proprio male. :D
A parte che, da come scrivevo, parevo dislessico (avevo 13 anni, figurati) :lol:

No, non ti volevamo male, ehehehe, solo che all'inizio avevi un comportamento tipico del troll...:icon_rolleyes: :lol:

Poi io mi sono rivolto sempre correttamente a tutti gli utenti, senza andare oltre, poi vabbè con alcuni troll doc, beh è diverso...:D

Mi ricordo che all'inizio eri tutto preso nell'aprire 3d a raffica, ehehehe:D
 
alessandro21 ha scritto:
@MC
eh si.. :D

Il primo utente che mi contattò in privato fu Fabio, per avvisarmi di quel troll :)
Poi tu...:) :D

Aspetta, quale? Ti riferisci a turn, il famoso turn? Perchè sai, non è il primo ne l'ultimo ed è difficile ricordarseli tutti, anche perchè poi hanno vita breve qui, causa bannaggio......:lol: :lol: :lol:
 
Mctayson09 ha scritto:
Aspetta, quale? Ti riferisci a turn, il famoso turn? Perchè sai, non è il primo ne l'ultimo ed è difficile ricordarseli tutti, anche perchè poi hanno vita breve qui, causa bannaggio...:lol: :lol: :lol:
È proprio famoso, pare si sia iscritto una decina di volte...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso