Non pensavo di avere coetaneialessandro21 ha scritto:tornano, tornano...
Agosto 2010 (data iscrizione) - 13 anni
Ottobre 2010 - 14 anni
Ottobre 2011 - 15 anni
Claro amigo?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non pensavo di avere coetaneialessandro21 ha scritto:tornano, tornano...
Agosto 2010 (data iscrizione) - 13 anni
Ottobre 2010 - 14 anni
Ottobre 2011 - 15 anni
Claro amigo?![]()
relop.ing ha scritto:A parte questi giorni di vacanza, alessandro21 normalmente è a scuola. E' il nonno che posta per lui!
Ecco svelata l'arcana trasformazione![]()
alex86 ha scritto:Macché, accede sul forum con lo smartphone dalla classe e lo ha pure confessato il monello![]()
alex86 ha scritto:Tu inizia ad inviare taralliHai notato che i risultati parziali sono alquanto spalmati?
N.b. Apprezzatissimi anche prodotti enogastronomici sardi e piemontesi (non ricordo di dove sia dado)![]()
viva l'alguertidus_86 ha scritto:Voto Adriaho, Ajò! W Alghero!![]()
Dopo aver visto cosa mangiano in Cina tu pensi di spaventarmi con del misero formaggio coi vermi?adriaho ha scritto:Su casu marzu è quel formaggio coi vermi
Tu si che sei un bravo ragazzoAnakin83 ha scritto:va bene, mio padre produce vino delle Langhe, scegli tu l'etichetta
dario92 ha scritto:comunque finitela di dire tutto quello che sapete di Alessandro![]()
sicuramente è cosìdario92 ha scritto:forse prima partecipava solo alla sezione premium,nemmeno io lo conoscevo fino ad un paio di mesi fa![]()
no no, più di 100'000....102,577 !!alessandro21 ha scritto:Ragazzi, mi avete praticamente messo a nudo davanti a 100.000 utenti...![]()
dado?? Palermoalex86 ha scritto:Tu inizia ad inviare taralliHai notato che i risultati parziali sono alquanto spalmati?
N.b. Apprezzatissimi anche prodotti enogastronomici sardi e piemontesi (non ricordo di dove sia dado)![]()
milanistaavita ha scritto:no no, più di 100'000....102,577 !!
:
..anche 2'577 utenti daranno fastidio ad alessàdario92 ha scritto:pure tu adesso ti messi a precisare![]()
![]()
Arancini, cassata, cannoli...Bene, ottimomilanistaavita ha scritto:dado?? Palermo
Non i miei...relop.ing ha scritto:Si stanno inscivendo al forum tutti i parenti ed gli amici dei candidati.......chissà perchè.......![]()
relop.ing ha scritto:I tuoi erano già utenti del forum?!?![]()