Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è l'ultimo attoEuplio ha scritto:Ci sarà la finalissima oppure questo è l'ultimo atto? Devo ancora votare!
dillo forteale89 ha scritto:Questo è l'ultimo atto![]()
sei il più attivo a dire cose inutiliDTT the best ha scritto:vince ale89 comunque la prossima volta facciamo un sondaggio degli utenti più attivi e di quelli peggiori
spero ercolino accetti la mia richiesta anche perchè nel primo.....modestamente sono piuttosto attivo![]()
penso che il signor pastorello si aggiudicherà la vittoriaale89 ha scritto:Questo è l'ultimo atto![]()
xxgiuseppexx ha scritto:penso che il signor pastorello si aggiudicherà la vittoria![]()
ale89 ha scritto:Vedremo...
questione di tempo...fidati![]()
al 99%DTT the best ha scritto:non dico sempre cose inutili non mi fate arrabbiare![]()
![]()
Mica tanto...ultimamente il Forum ha avuto un Exploit didki ha scritto:Io voglio partecipare al sondaggio sull'utente peggiore, un anno fa mi sono divertito molto con quel sondaggio, anche se qualcuno prese il tutto molto troppo seriamente..![]()
Adesso, però, vedo che l'aria è cambiata..![]()
dki ha scritto:Io voglio partecipare al sondaggio sull'utente peggiore, un anno fa mi sono divertito molto con quel sondaggio, anche se qualcuno prese il tutto molto troppo seriamente..![]()
Adesso, però, vedo che l'aria è cambiata..![]()
DTT the best ha scritto:facciamo un sondaggio degli utenti peggiori?
W LECCE & INTER ha scritto:non ho ancora votato...non so chi scegliere tra Alessandro21 e McTayson09...intanto mi fa molto piacere che siano arrivati entrambi in finale, visto che li ho sempre votati...ma ora non so che fare...chiunque scelga mi sembrerà di fare un torto all'altro...![]()