Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

• Dado88

Voti: 11 9,7%
  • Adriaho

Voti: 13 11,5%
  • Mctayson09

Voti: 14 12,4%
  • Anakin83

Voti: 16 14,2%
  • Ale89

Voti: 43 38,1%
  • Alessandro21

Voti: 16 14,2%

• Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sarà la finalissima oppure questo è l'ultimo atto? Devo ancora votare!

vince ale89 comunque la prossima volta facciamo un sondaggio degli utenti più attivi e di quelli peggiori
spero ercolino accetti la mia richiesta anche perchè nel primo.....modestamente sono piuttosto attivo ;)

DTT the best ha scritto:
vince ale89 comunque la prossima volta facciamo un sondaggio degli utenti più attivi e di quelli peggiori
spero ercolino accetti la mia richiesta anche perchè nel primo.....modestamente sono piuttosto attivo ;)
sei il più attivo a dire cose inutili:lol:

Io voglio partecipare al sondaggio sull'utente peggiore, un anno fa mi sono divertito molto con quel sondaggio, anche se qualcuno prese il tutto molto troppo seriamente..;)
Adesso, però, vedo che l'aria è cambiata..:)

dki ha scritto:
Io voglio partecipare al sondaggio sull'utente peggiore, un anno fa mi sono divertito molto con quel sondaggio, anche se qualcuno prese il tutto molto troppo seriamente..;)
Mica tanto...ultimamente il Forum ha avuto un Exploit di
iscrizioni...tutti parenti dei candidati...:D

Ciao Nicò..come butta...?...;)

dki ha scritto:

quello dell'utente peggiore non lo vincerai di sicuro :D ;)
mentre in quello dell'utente preferito nel quale ci sarai di sicuro,hai ottime possibilita' di vittoria

ciao ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
non ho ancora votato...non so chi scegliere tra Alessandro21 e McTayson09...intanto mi fa molto piacere che siano arrivati entrambi in finale, visto che li ho sempre votati...ma ora non so che fare...chiunque scelga mi sembrerà di fare un torto all'altro...:eusa_shifty:

Cugino mio, questo è un gioco, dove non si vince niente, e non si perde niente, perciò sono il primo a dirti di votare chi ti senti di votare, sensa farti nessuno scrupolo...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso