milanistaavita
Digital-Forum Friend
mc, dall'inizio han deciso per la chiusura il 15....niente complotti!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Ne sei sicuro milanì? Io ricordo il 7 gennaio come data di chiusura...![]()
@ale89
Aspettiamo nome e indirizzo del ristorante!![]()
alessandro21 ha scritto:Ehm, non siamo dell'FBI, ma non credo che sarà difficile individuare quest'aspirante...![]()
vediamo se ercolino ci delucida in meritoalessandro21 ha scritto:Ne sei sicuro milanì? Io ricordo il 7 gennaio come data di chiusura...![]()
Beh, mi costituirò parte civile anch'io, non vorrei certo fare la parte del cospiratore...Mctayson09 ha scritto:Tutti siamo aspiranti special guest, mio caro, sino al 14 gennaio, almeno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io voglio mantenere intatta la mia reputazione quindi dentro, quindi davanti ad eventuale processo, mi costituirò parte civile...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:@milanì
mani nel forum?
È una confessione?![]()
alessandro21 ha scritto:Beh, mi costituirò parte civile anch'io, non vorrei certo fare la parte del cospiratore...![]()
![]()
2-3 mesetti??Mctayson09 ha scritto:Bene, mio caro milanista, stasera si riunirà il consiglio di digital-forum, per decidere il da farsi, ipotesi più probabile, bannaggio a tempo determinato, giusto 2-3 mesetti, per essere buoni...![]()
![]()
![]()
![]()
quasialessandro21 ha scritto:@milanì
mani nel forum?
È una confessione?![]()
Si sarò nel cast, mi raccomando, sintonizzatevi su Joi per vedermi!Mctayson09 ha scritto:Se proprio vuoi prendere parte al cast di Rubicon 2...![]()
![]()
![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:Si sarò nel cast, mi raccomando, sintonizzatevi su Joi per vedermi!![]()
![]()
Speriamo che funzioni...Mctayson09 ha scritto:Hai dovuto contribuire per il decreto "Salva-Premium", lo sapevo, eri così determinato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci contoalessandro21 ha scritto:@milanista
Questa sera... Saremo durissimi![]()
milanistaavita ha scritto:vediamo se ercolino ci delucida in merito
@Mctayson: oh no, mi avete preso con le mani nel...forum![]()
GrazieAkito Hayama ha scritto:Come l'altra volta. Voto Ale89.![]()
volver85 ha scritto:Ora scelgo come vincitore Mctayson09 che, oltre a tutto quello che ho spiegato in passato, è diventato quasi un amico virtuale.
In bocca al lupo a tutti, e che vinca il migliore!![]()