Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

• Dado88

Voti: 11 9,7%
  • Adriaho

Voti: 13 11,5%
  • Mctayson09

Voti: 14 12,4%
  • Anakin83

Voti: 16 14,2%
  • Ale89

Voti: 43 38,1%
  • Alessandro21

Voti: 16 14,2%

• Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne sei sicuro milanì? Io ricordo il 7 gennaio come data di chiusura...:eusa_think:

@ale89
Aspettiamo nome e indirizzo del ristorante! :D

:
alessandro21 ha scritto:
Ne sei sicuro milanì? Io ricordo il 7 gennaio come data di chiusura...:eusa_think:

@ale89
Aspettiamo nome e indirizzo del ristorante! :D

Ecco appunto, io ricordo il 6 o il 7 insomma...:icon_rolleyes: :D

Milanista, sei il sospettato principale, ovviamente avrai agito come complice di un aspirante special guest...:badgrin: :D :D :lol: :lol: :lol:

alessandro21 ha scritto:
Ehm, non siamo dell'FBI, ma non credo che sarà difficile individuare quest'aspirante...:icon_cool:

Tutti siamo aspiranti special guest, mio caro, sino al 14 gennaio, almeno...:D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma io voglio mantenere intatta la mia reputazione qui dentro, quindi davanti ad eventuale processo, mi costituirò parte civile...:icon_rolleyes: :D :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Tutti siamo aspiranti special guest, mio caro, sino al 14 gennaio, almeno...:D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma io voglio mantenere intatta la mia reputazione quindi dentro, quindi davanti ad eventuale processo, mi costituirò parte civile...:icon_rolleyes: :D :lol: :lol: :lol:
Beh, mi costituirò parte civile anch'io, non vorrei certo fare la parte del cospiratore...:D :lol:

@milanì
mani nel forum?
È una confessione? :D

alessandro21 ha scritto:
@milanì
mani nel forum?

Bene, mio caro milanista, stasera si riunirà il consiglio di digital-forum, per decidere il da farsi, ipotesi più probabile, bannaggio a tempo determinato, giusto 2-3 mesetti, per essere buoni...:D :lol: :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Bene, mio caro milanista, stasera si riunirà il consiglio di digital-forum, per decidere il da farsi, ipotesi più probabile, bannaggio a tempo determinato, giusto 2-3 mesetti, per essere buoni...:D :lol: :lol: :lol:
2-3 mesetti?? :5eek:
siete matti?? :lol:

alessandro21 ha scritto:
@milanì
mani nel forum?
quasi :laughing7:

Mctayson09 ha scritto:
Se proprio vuoi prendere parte al cast di Rubicon 2...:D :lol: :lol: :lol:
Si sarò nel cast, mi raccomando, sintonizzatevi su Joi per vedermi! :D :lol:

@milanista
Questa sera... Saremo durissimi :D

alessandro21 ha scritto:
Si sarò nel cast, mi raccomando, sintonizzatevi su Joi per vedermi! :D :lol:

Hai dovuto contribuire per il decreto "Salva-Premium", lo sapevo, eri così determinato...:D :D :D :lol: :lol: :lol:

milanistaavita ha scritto:
vediamo se ercolino ci delucida in merito :wink:

@Mctayson: oh no, mi avete preso con le mani nel...forum :laughing7:

Sempre stato il 15 gennaio ,la data di chiusura

Nella fase eliminatoria votai per Tuttosport23; Alex89; Mctayson09 & Ale89.
Nella semifinale Ale89 & Mctayson09.
Ora scelgo come vincitore Mctayson09 che, oltre a tutto quello che ho spiegato in passato, è diventato quasi un amico virtuale. :)
In bocca al lupo a tutti, e che vinca il migliore! ;)

volver85 ha scritto:
Ora scelgo come vincitore Mctayson09 che, oltre a tutto quello che ho spiegato in passato, è diventato quasi un amico virtuale. :)
In bocca al lupo a tutti, e che vinca il migliore! ;)

Grazieeeee volverone!!!!!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso