Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
alessandro21 ha scritto:Intanto, volevo ringraziare tutti i miei votanti!![]()
Si si, però se sposti la lingua posso passare...

Scherzo ovviamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Intanto, volevo ringraziare tutti i miei votanti!![]()
allora avevo ragione ragààERCOLINO ha scritto:Sempre stato il 15 gennaio ,la data di chiusura
Sposto?Mctayson09 ha scritto:Si si, però se sposti la lingua posso passare...![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente.
alessandro21 ha scritto:Sposto?![]()
![]()
Certo che ricordo!Mctayson09 ha scritto:Si si, autentica battuta del film "La banda dei babbi Natale", ricordi?![]()
![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:Si si, autentica battuta del film "La banda dei babbi Natale", ricordi?![]()
![]()
![]()
adri, se sei in finale un motivo ci sarà pureadriaho ha scritto:che figura barbina che sto facendo in questa ultima manche...
adriaho ha scritto:che figura barbina che sto facendo in questa ultima manche...
vero, adri si butta troppo sotto....Mctayson09 ha scritto:Ma che dici, milanista ha ragione.![]()
chissa perchè me lo aspettavo... va behStefano91 ha scritto:Direi di si, dato che molti votavano tutti !!![]()
Invece di essere contento di stare tra i primi 6...adriaho ha scritto:chissa perchè me lo aspettavo... va beh
stefano,al prossimo gioco se ne dovranno inserire molti di piùStefano91 ha scritto:Invece di essere contento di stare tra i primi 6...
Pensa a me allora, neanche nel 1° sondaggio sono stato inserito, che dovrei dire??