Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

• Dado88

Voti: 11 9,7%
  • Adriaho

Voti: 13 11,5%
  • Mctayson09

Voti: 14 12,4%
  • Anakin83

Voti: 16 14,2%
  • Ale89

Voti: 43 38,1%
  • Alessandro21

Voti: 16 14,2%

• Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andiamo và, voto ora per evitare di rimanere secco con i problemi di connessione che ho avuto :mad: :mad:

Voto per adriaho.
Beccati quest'altro amico, purtroppo ormai inutile vista l'incredibile fugona di ale89 :5eek: :5eek: :D

preparate la corona d'oro per il vincitore :eusa_boohoo:

buone fortune agli altri corridori :D

Ragazzi, non mi metto all'asta... tra l'altro ho pure già votato (da molto)...
Ma visto che qualcuno generosamente vuole elargire $$$ perché mai impedirglielo?!?... :icon_rolleyes: :D

P.S. Ti ringrazio di cuore milanì... controllerò poi sull'estratto conto l'entità di tale generosa regalia... :icon_rolleyes: :D ;) :icon_thumleft:

BER ha scritto:
Ragazzi, non mi metto all'asta... tra l'altro ho pure già votato (da molto)...
Ma visto che qualcuno generosamente vuole elargire $$$ perché mai impedirglielo?!?... :icon_rolleyes: :D

P.S. Ti ringrazio di cuore milanì... controllerò poi sull'estratto conto l'entità di tale generosa regalia... :icon_rolleyes: :D ;) :icon_thumleft:
:lol: :lol:

Io però voglio sapere di chi sono i miei ultimi 2 voti anonimi....non vi mangia nessuno, annunciatevi...:D

alla fine, dopo una lunga a attenta riflessione :)D), ho deciso di dare il mio voto a.... Adriaho.
scherzi a parte, avrei voluto votare tutti, ma purtroppo non si può e ho scelto uno degli utenti che mi sta più simpatico ;)

Bene, diamo una piccola classifica.. :)

1. Ale89
2. Anakin83
3. Alessandro21
5. Adriaho
4. Mctayson09
6. Dado88

Adriaho e Mctayson09, che sono in parità, gli ho ordinati per il numero di post, va bene cosi? :icon_rolleyes:

Bella!!! Ringrazio tantissimo per il voto anche angelo (alias milanista a vita) e pietro :) :):) E anche quelli che mi hanno sostenuto e son rimasti anonimi...

E naturalmente complimenti al vincitore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso