milanistaavita
Digital-Forum Friend
dario92 ha scritto:vedi che domani e' 15![]()

vero, meglio ancora la mia tesi allora...
mancano allora 24+5 ore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:vedi che domani e' 15![]()
..ancora tempo per altri votiale89 ha scritto:Eh si il sondaggio si chiude domani sera![]()
La forma grammaticale corretta è: Mi, domani 15 è!dario92 ha scritto:vedi che domani e' 15![]()
alessandro21 ha scritto:La forma grammaticale corretta è: Mi, domani 15 è!![]()
![]()
Mica vorrai prosciugarci i conti correnti?matt1 ha scritto:tecnicamente i ribaltoni ci possono essere: se siamo 103,105 e solo 112 hanno votato (strano) andiamo a 102993 e se leviamo da questa cifra i nostri partecipanti che magari non votano sono ben 102988 voti ancora da assegnare!!!![]()
ancora con sta cosa...??alessandro21 ha scritto:La forma grammaticale corretta è: Mi, domani 15 è!![]()
![]()
Scherzavamo, scusaci.milanistaavita ha scritto:ancora con sta cosa...??![]()
![]()
vero dici??alessandro21 ha scritto:Scherzavamo, scusaci.
ma come, l'avevo pure scritto nel postalessandro21 ha scritto:Beh, allora tranquilli dobbiamo stare..![]()
alessandro21 ha scritto:Beh, allora tranquilli dobbiamo stare..![]()
dario92 ha scritto:siMilanista gli scherzi accetta
![]()
centro tu hai fattoalessandro21 ha scritto:Mica vorrai prosciugarci i conti correnti?![]()
![]()
Stavolta exit-poll e speciali in diretta sono supleflui... visto che le stime danno ale89 ormai certo della vittoria...alessandro21 ha scritto:Questa sera si chiudono i seggi!![]()