Qual è il vostro utente preferito ? [semifinale]

Qual'e' il vostro utente preferito ? [semifinale]

• Ale89

Voti: 61 56,5%
  • Anakin83

Voti: 27 25,0%
  • Adriaho

Voti: 40 37,0%
  • Pietro89

Voti: 26 24,1%
  • Alessandro21

Voti: 38 35,2%
  • Dario92

Voti: 23 21,3%
  • Alex89

Voti: 27 25,0%
  • Cheguevara63

Voti: 25 23,1%
  • Dado88

Voti: 29 26,9%
  • Mctayson09

Voti: 28 25,9%

• Votanti
    108
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:5eek: :5eek: 52 Voti :5eek:
Che dire... grazie!!! :happy3:
Un grazie a max283 che mi tiene sempre aggiornato sulle ultime novità del sat :)
E un grazie ad alessandro21 per il voto :)

ale89 ha scritto:
:5eek: :5eek: 52 Voti :5eek:
Che dire... grazie!!! :happy3:
Un grazie a max283 che mi tiene sempre aggiornato sulle ultime novità del sat :)
E un grazie ad alessandro21 per il voto :)

Ciao ale89

Di niente ;)
Sorvoliamo sulle anticipazioni sat, non ne azzecco una :D

Auguri per la "Finale".

Ciao;)
max

alessandro21 ha scritto:
Un pensiero ad alcuni utenti che non sono presenti quali:
- milanistaavita: ha un piccolo difetto, ma guarirà :D ci si diverte molto anche con lui ;)
aless, ti sei ricordato di me che non sono in lista :wink: :notworthy:

difetto?? se è quello che penso io è incurabile...la moglie (o fede) non si cambia MAI ;) :wink:

milanistaavita ha scritto:
aless, ti sei ricordato di me che non sono in lista :wink: :notworthy:

difetto?? se è quello che penso io è incurabile...la moglie (o fede) non si cambia MAI ;) :wink:
eh certo che mi ricordo! :)

PS per quanto riguarda il difetto, ti anticipo che è lo stesso che hai nell'avatar...:D

milanistaavita ha scritto:
grazie!

sintomo di regalite (regali cioè) oppure milanite :laughing7: :D
:D

Non mi riferisco infatti a babbo, ma al colore del vestito di babbo, che sarebbe stato più bello se fosse stato azzurro! :D

Votato ale89...
Non me ne vogliano gli altri, ma è l'unico dei nomi in gara su cui mi sono fatto un'idea (molti non li conosco proprio, altri li ho letti due o tre volte al massimo)

Peraltro non sarebbe nemmeno la mia prima scelta (e qui non me ne voglia ale89) che però (non dico chi è) non appare nell'elenco (magari era nella fase precedente ma mi sono accorto del sondaggio adesso)

[EDIT: appena trovato il thread con la prima fase del sondaggio... non c'era nemmeno lì!]

Riguardo ad Ale89 devo dire che è sempre un piacere leggerlo, competente, ma soprattuto educato e pacato, mai polemico o sgarbato.
Enfatizza il gusto della sana discussione forumistica.

(boia deh! sembro lo spot di un deodorante per auto! :D )

P.s. e comunque, tanto per fare un po' il rompiscatole saccentino, ignorando se l'abbia già detto qualcuno prima di me, "Qual è" si scrive senza apostrofo!!!! :)

Ultima modifica:
Partecipanti: 95

Ale89 55
Adriaho 35
Alessandro21 34
Dado88 27
Anakin83 26
Mctayson09 25
Alex89 23
Cheguevara63 23
Pietro89 23
Dario92 21