Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:![]()
52 Voti
![]()
Che dire... grazie!!!![]()
Un grazie a max283 che mi tiene sempre aggiornato sulle ultime novità del sat
E un grazie ad alessandro21 per il voto
![]()
eh certo che mi ricordo!milanistaavita ha scritto:aless, ti sei ricordato di me che non sono in lista![]()
difetto?? se è quello che penso io è incurabile...la moglie (o fede) non si cambia MAI![]()
![]()
grazie!alessandro21 ha scritto:eh certo che mi ricordo!
PS per quanto riguarda il difetto, ti anticipo che è lo stesso che hai nell'avatar...![]()
milanistaavita ha scritto:grazie!
sintomo di regalite (regali cioè) oppure milanite![]()
![]()
Di che...dario92 ha scritto:grazie Aleper il voto e per le belle parole
![]()
![]()
capitoalessandro21 ha scritto:
Non mi riferisco infatti a babbo, ma al colore del vestito di babbo, che sarebbe stato più bello se fosse stato azzurro!![]()
beh, un "interistaavita", oltre che a suonare meglio, è anche più bello...milanistaavita ha scritto:capito![]()
ri-iscriviti, con codesto nickalessandro21 ha scritto:beh, un "interistaavita", oltre che a suonare meglio, è anche più bello...![]()
![]()