Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti potessi votare un'altra volta, lo farei...adriaho ha scritto:ho attaccatissimo alessandro21
mi dispiace dario...ho delle pressioni che mi fanno cambiare orientamentodario92 ha scritto:Milani' ricordati di me se voti![]()
![]()
quali pressioni?milanistaavita ha scritto:mi dispiace dario...ho delle pressioni che mi fanno cambiare orientamento![]()
minacce di mortealessandro21 ha scritto:quali pressioni?![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:Mctayson09, bazzichiamo assieme in sezione Premiumne abbiamo passate molte li, vero?
![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:io ho già votato da qualche giorno, ma non vi dico per chi![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:mi dispiace dario...ho delle pressioni che mi fanno cambiare orientamento![]()
Sono alcuni dei miei elettori quelli che mancano...li ho invitatiFlask ha scritto:Però il numero di votanti è calato ancora rispetto alla prima fase. C'è disattenzione verso il voto, gli elettori non ripongono la loro fiducia nei membri da eleggere![]()
Dovremmo stringere un'alleanza, lo sai questo, si?cheguevara63 ha scritto:Sono alcuni dei miei elettori quelli che mancano...li ho invitati
all'astensione...![]()
cheguevara63 ha scritto:Sono alcuni dei miei elettori quelli che mancano...li ho invitati
all'astensione...![]()