Qual è il vostro utente preferito ? [semifinale]

Qual'e' il vostro utente preferito ? [semifinale]

• Ale89

Voti: 61 56,5%
  • Anakin83

Voti: 27 25,0%
  • Adriaho

Voti: 40 37,0%
  • Pietro89

Voti: 26 24,1%
  • Alessandro21

Voti: 38 35,2%
  • Dario92

Voti: 23 21,3%
  • Alex89

Voti: 27 25,0%
  • Cheguevara63

Voti: 25 23,1%
  • Dado88

Voti: 29 26,9%
  • Mctayson09

Voti: 28 25,9%

• Votanti
    108
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quanto mi son costati sti voti, non ne avete idea...tìèè, beccateveli. :D

I voti vanno ad:
-adriaho
-aless21
-dario
-tayson

non stò a ripetere il perchè, anche perchè tutti avete un qualcosa cui mi si pone l'attenzione; siete tutti molto molto positivi :wink:

Riguardo agli altri che non voto, non me ne volete....a voi vanno i miei voti virtuali, anche se non fanno punti in classifica ;)

in bocca al lupo a tutti i 10 partecipanti, e buona bagarre finale....

alessandro21 ha scritto:
Mctayson09, bazzichiamo assieme in sezione Premium :)ne abbiamo passate molte li, vero? :D :D

Grazie Aleeeeeeee, verissimo...:D

Rinnovo i miei ringraziamenti a coloro che mi hanno votato, e il mio in bocca al lupo ai 10 finalisti che salteranno fuori domani, si vabbè anche a me stesso, su...:eusa_whistle::lol:

milanistaavita ha scritto:
mi dispiace dario...ho delle pressioni che mi fanno cambiare orientamento :laughing7:

Ah vedo che ricordi il mio avvertimento...:badgrin: :D :D :D :lol:

Grazie amico mio, mi dispiace tanto che tu e altri utenti non siate riusciti ad entrare in semifinale, ma, come ho già espresso precedentemente, il mio voto va comunque anche a quelli che non sono arrivati sin qui, siete tutti grandi!!!! ;)

no penso siano i primi panettoni e brindisi, c'è mollismo in sto forum in questa settimana :lol:
a proposito Auguri a tutti di buone feste!

Flask ha scritto:
Però il numero di votanti è calato ancora rispetto alla prima fase. C'è disattenzione verso il voto, gli elettori non ripongono la loro fiducia nei membri da eleggere :D
Sono alcuni dei miei elettori quelli che mancano...li ho invitati
all'astensione...:D

cheguevara63 ha scritto:
Sono alcuni dei miei elettori quelli che mancano...li ho invitati
all'astensione...:D

Sei fortunatissimo...te ne accorgerai nel 2012: sei passato da un (bruttino) 17 ad un magnifico 23. Tu sai che cosa significa: è il numero del lato B e con i tempi che corrono ci vuole molto, anzi moltissimo lato B.

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso