Qual è il vostro utente preferito ? [semifinale]

Qual'e' il vostro utente preferito ? [semifinale]

• Ale89

Voti: 61 56,5%
  • Anakin83

Voti: 27 25,0%
  • Adriaho

Voti: 40 37,0%
  • Pietro89

Voti: 26 24,1%
  • Alessandro21

Voti: 38 35,2%
  • Dario92

Voti: 23 21,3%
  • Alex89

Voti: 27 25,0%
  • Cheguevara63

Voti: 25 23,1%
  • Dado88

Voti: 29 26,9%
  • Mctayson09

Voti: 28 25,9%

• Votanti
    108
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio "dovere" di amico nei tuoi confronti l'ho già espletato anche in questo 2° round.
Pero'....sei svantaggiato......ti dovevano assegnare la barra che meritavi, quella rossa....e invece te ne hanno dato una blu.
Invito tutti i forumisti a far "uscire" cheguevara63,Mctayson09 e alex89 dal numero 17 al più presto. :)

:)

relop.ing ha scritto:
Il mio "dovere" di amico nei tuoi confronti l'ho già espletato anche in questo 2° round.
Pero'....sei svantaggiato......ti dovevano assegnare la barra che meritavi, quella rossa....e invece te ne hanno dato una blu.
Invito tutti i forumisti a far "uscire" cheguevara63,Mctayson09 e alex89 dal numero 17 al più presto. :)

E' proprio una maledizione...quando arrivo alla 17ma preferenza mi affoso...:D
Che porti realmente jella il nr 17...?...:eusa_think: :D

relop.ing ha scritto:

superstizioso? :D

Ringrazio ancora quelli che mi stanno continuando a votare

relop.ing ha scritto:

Ma, io tanto non ci credo, al diavolo quel numero...:D :D :lol:

Effettivamente però manca un voto anche a me, rispetto al sondaggio della prima fase...:eusa_think: :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso