cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
A me manca un voto rispetto alla prima fase, quindi
invito l'utente restìo a votare...
invito l'utente restìo a votare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' proprio una maledizione...quando arrivo alla 17ma preferenza mi affoso...relop.ing ha scritto:Il mio "dovere" di amico nei tuoi confronti l'ho già espletato anche in questo 2° round.
Pero'....sei svantaggiato......ti dovevano assegnare la barra che meritavi, quella rossa....e invece te ne hanno dato una blu.
Invito tutti i forumisti a far "uscire" cheguevara63,Mctayson09 e alex89 dal numero 17 al più presto.
![]()
superstizioso?relop.ing ha scritto:Invito tutti i forumisti a far "uscire" cheguevara63,Mctayson09 e alex89 dal numero 17 al più presto.
![]()
credo singolaadriaho ha scritto:ma nella fase finale il voto sarà a scelta multipla o singola?
ammessi i rigori??dario92 ha scritto:credo singola
relop.ing ha scritto:Il mio "dovere" di amico nei tuoi confronti l'ho già espletato anche in questo 2° round.
Pero'....sei svantaggiato......ti dovevano assegnare la barra che meritavi, quella rossa....e invece te ne hanno dato una blu.
Invito tutti i forumisti a far "uscire" cheguevara63,Mctayson09 e alex89 dal numero 17 al più presto.
![]()
forse sono con te...relop.ing ha scritto:Lo dico senza alcuna polemica: votare per tutti equivale a non votare!![]()
GrazieZioKit ha scritto:Ale89 è corretto, preciso, molto educato.
Z.K.![]()