milanistaavita
Digital-Forum Friend
ma le scelte si pubblicano, o sono anonime??dario92 ha scritto:ragazzi mi raccomando![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma le scelte si pubblicano, o sono anonime??dario92 ha scritto:ragazzi mi raccomando![]()
milanistaavita ha scritto:ma le scelte si pubblicano, o sono anonime??![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:Anakin83 persona intelligente che scrive sempre cose interessanti
milanistaavita ha scritto:pardon, ma se uno "visualizza i risultati sondaggio" non può più votare??![]()
figurati,ci mancherebbecheguevara63 ha scritto:Appena visto questo nuovo sondaggio...mi raccomando....
non facciamo la figura barbina dell'ultima volta...![]()
Ringrazio chi si è ricordato di me inserendomi nella
lista...una mezza vittoria direi..![]()
Mancano a mio avviso Relop.ing, e DKI...
...è dopo avergli fatto questa sviolinata voglio vedere
chi vanno a votare....![]()
Scherzo è ovvio, ma queste assenze pesano...
Flask ha scritto:Oh my god, speriamo non finisca come l'ultimoSe la scelta è multipla voto prima di tutto il Che, che voto ogni volta ci sia un sondaggio del genere. Ho già espresso in passato i motivi della mia stima per lui quindi questa volta ve li risparmio
Poi voto Fabio656 perché ancora penso ai bei tempi del toposorcio
E infine Anakin perché quando posta il 90% delle volte mi ritrovo con ciò che dice
Buona fortuna agli altri per la gara
![]()
Se qualcuno, o il diretto interessato vorrebbe colmare questadario92 ha scritto:che e' sta' storia del toposorcio![]()
![]()
si... infatti quell'anno non fu il massimo, infatti all'inizio ero un po' titubante...milanistaavita ha scritto:addirittura si fece campagna via mp??![]()
l'importante è partecipare, che ne dite??![]()