• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual è il vostro utente preferito ?

Qual'e' il vostro utente preferito ?

  • Adriaho

    Voti: 24 23,5%
  • Ale89

    Voti: 45 44,1%
  • Alex89

    Voti: 18 17,6%
  • Alessandro21

    Voti: 19 18,6%
  • Anakin83

    Voti: 25 24,5%
  • BlackPearl

    Voti: 4 3,9%
  • Ciro.S

    Voti: 9 8,8%
  • Chris86

    Voti: 15 14,7%
  • Cheguevara63

    Voti: 18 17,6%
  • Dado88

    Voti: 18 17,6%
  • Dangerfamily

    Voti: 12 11,8%
  • Darkmoon

    Voti: 12 11,8%
  • Dario92

    Voti: 20 19,6%
  • Digitalworld

    Voti: 2 2,0%
  • Eterix

    Voti: 11 10,8%
  • Fabcat

    Voti: 5 4,9%
  • Fabio656

    Voti: 14 13,7%
  • Fmp

    Voti: 9 8,8%
  • Flown23go

    Voti: 5 4,9%
  • Gianni

    Voti: 12 11,8%
  • Ippogrifo

    Voti: 7 6,9%
  • Massera

    Voti: 12 11,8%
  • Milanistaavita

    Voti: 13 12,7%
  • Mctayson09

    Voti: 17 16,7%
  • Montani1

    Voti: 5 4,9%
  • Nicola47

    Voti: 6 5,9%
  • Numero Uno

    Voti: 4 3,9%
  • Osucci

    Voti: 2 2,0%
  • Pietro89

    Voti: 21 20,6%
  • Sawyer83

    Voti: 3 2,9%
  • Stefio

    Voti: 7 6,9%
  • TuttoSport23

    Voti: 4 3,9%
  • Villans'88

    Voti: 10 9,8%
  • Volver85

    Voti: 5 4,9%
  • ZoroEntony

    Voti: 5 4,9%

  • Votanti
    102
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' la mia volta? :D

Allora, uffaa raga è difficile scegliere, è difficile non nominarne alcuni, ci proverò dai. :D
Voto:
Ale89, per il prezioso supporto che dà al forum e perchè quando posta non lo fa mai così, tanto per...;
Alex89, perchè è davvero un grande per quello che fa per il forum, dei 3d che gestisce e di cui si prende cura credo di aver perso il conto:D , ed è molto informato in tema di diritti cinema e tv, poi anche con lui ho già avuto modo di sentirmi tramite MP e inoltre posta nella sezione del cinema Premium perchè anche lui ha la passione per il cinema e si vede abbastanza;
alessandro21, per il suo importante contributo in sezione Premium:D e per averlo sentito anche tramite MP;
Ciro S., ora se non erro tifa il Milan (non me ne volere se ho sbagliato ma raga non posso ricordarmi tutto di tutti:D ) quindi come amico rossonero e anche con lui in sezione Premium si scherza, è simpatico e divertente;
Dario92, condivide con me la passione per i film horror, e se non erro ho avuto modo di sentirlo qualche volta tramite MP;
Milanistaavita, amico rossonero, ho avuto modo di scambiare quattro chiacchere con lui tramite MP e mi piacciono i suoi interventi scherzosi;
tuttosport23, partecipa alle discussioni della sezione cinema di Premium, e condivide con me la passione per il cinema, quasi sempre ci troviamo in sintonia riguardo i commenti e i voti dei film che passano su Premium, inoltre ogni tanto ci sentiamo anche tramite MP, è una persona molto simpatica e scherzosa;
volver85, anche con lui mi trovo spesso in sintonia riguardo commenti e voto dei film che passano su Premium, condivide con me la passione per gli horror e ci sentiamo ogni tanto anche tramite MP per consigli e confronti, anche lui è una persona molto simpatica e scherzosa.

P.S. Cavolini, credo di aver dimenticato di votare Chris86:sad: , anch'esso amico rossonero se non erro, e sempre se non erro l'ho sentito tempo fa tramite MP. Simpatico anche lui...;)

Mi permetto di aggiungere qui anche i voti di altri utenti che non sono entrati a far parte della lista:
proteasi, davvero disponibile, simpatico, ci siamo aiutati e consigliati a vicenda in tema Premium, disdetta e altro, e ci sentiamo ogni tanto tramite MP
uno_a_caso, abbiamo parlato anche tramite MP, persona molto simpatica e disponibile;
dki, del quale si sente l'assenza, simpaticissimo;
nicola84, molto disponibile e simpatico (sentito anche tramite MP);
masterblaster78, persona veramente competente e disponibilissima, che mi ha dato preziosi consigli tramite MP e che si è reso disponibile a darmene all'occorrenza anche se non partecipa più al forum.

A coloro che non ho nominato dico di non volermene, ma se non l'ho fatto è perchè li conosco meno e non posso esprimermi, ma è chiaro che per me siete tutti amici, in questo forum siamo come una grande famiglia pronti a sostenerci a vicenda, a discutere e a scherzare, e sappiamo benissimo che non è il numero di messaggi postati che permette di giudicare un utente.

Per ora è tutto gente, ciaooooooooo:D ;)
 
Ultima modifica:
xxgiuseppexx ha scritto:
vabbè ho votato te e non mi pento della scelta!!!

Va bien. ;)

Grazie a te peppe, a milanistaavita, Chris86, Ciro S., e agli altri che mi hanno votato !!!!!! :smile:
 
Mi dispiace molto che non mi abbiate incluso nella lista...:crybaby2: eppure ci tengo tanto al forum! Cmq ho votato alessandro21, mctayson09 e il mitico fabio656 ;) ovviamente non me ne vogliano gli altri, siete in tanti simpatici, siamo davvero una grande famiglia!
 
W LECCE & INTER ha scritto:
Mi dispiace molto che non mi abbiate incluso nella lista...:crybaby2: eppure ci tengo tanto al forum! Cmq ho votato alessandro21, mctayson09 e il mitico fabio656 ;) ovviamente non me ne vogliano gli altri, siete in tanti simpatici, siamo davvero una grande famiglia!
peccato, e me dispiace per tutti quelli che son rimasti fuori, ma in futuro potremo rifare questo sondaggio ;)

dario92 ha scritto:
:D
comunque anche tu hai 6 voti ;)
pure io ringrazio tutti, essere in questa lista è motivo di orgoglio per me icon_wink
 
alessandro21 ha scritto:
Ciro e tutti gli altri del comitato domani appuntamento in pizzeria... pago io :lol:
Intanto rinnovo l'invito per questa sera! :D :D

Scherzi a parte, ringrazio tutti quelli che stanno votando per me;)
Ciro.S, Milanistaavita, Dangerfamily, W Lecce E Inter, Mactayson e tutti gli altri ;)

@Dario92 e Mactayson
Siamo terzi nei sondaggi! :lo:
 
Con tutto il rispetto.......vi state facendo i conti senza l'oste..........
Senza nulla togliere agli amici nominati in lista, mancano troppe PERSONALITA' CHE FANNO IL FORUM: masterblaster78, nicola84, dki, uno_a_caso per citarne solo 4, per non parlare di alcuni Expert eccellenti (sono utenti come noi, ma ai quali è stata riconosciuta una maggiore competenza in uno o più settori). Sono utenti che di solito risolvono i problemi degli altri sul sat e sul DDT e sulla tecnologia in generale, il motivo principale dell'esistenza del Forum.
Non sono utenti da "cosa mangio oggi o cosa sto ascoltando domani o da che tempo fa' ieri", sono meno chiacchieroni, ma sono pur sempre eccellenti.
Elezioni truccate.......C'è poco da gioire.

:icon_cool:
 
Votato Alex89,Anakin83,Dado88,Montani e Sawyer83...bene o male sono le persone che sopportano la mia testardaggine e con cui è davvero piacevole postare e scambiare opinioni...
Honorable Mention per Phelps e Agostino31 senza i quali il forum non sarebbe lo stesso...
E infine per Nicksoft per il suo supporto tecnico e la sua disponibilità
 
Vedi... ma il sondaggio è... qual è il vostro utente preferito... se avessimo aggiunto anche gli expert allora saremmo a più di 30 opzioni... cosa impossibile...

Si può sempre fare un sondaggio a parte... qual è il vostro expert preferito... ;)

Nessuna elezione truccata ;)

E ricordo che il sondaggio si riferisce agli utenti che stanno maggiormente sul forum come è stato ribadito piùvolte... ;) E il limite era massimo di 30 opzioni o giù di li... mica si possono mettere 50 opzioni ;)
 
relop.ing ha scritto:
Senza nulla togliere agli amici nominati in lista, mancano troppe PERSONALITA' CHE FANNO IL FORUM: masterblaster78, nicola84, dki, uno_a_caso per citarne solo 4, per non parlare di alcuni Expert eccellenti (sono utenti come noi, ma ai quali è stata riconosciuta una maggiore competenza in uno o più settori). Sono utenti che di solito risolvono i problemi degli altri sul sat e sul DDT e sulla tecnologia in generale, il motivo principale dell'esistenza del Forum.
Non sono utenti da "cosa mangio oggi o cosa sto ascoltando domani o da che tempo fa' ieri", sono meno chiacchieroni, ma sono pur sempre eccellenti.

Hai ragione, infatti neanche a dirlo quei 4 io gli ho nominati nel mio post, anche se non sono in lista un posto dovrebbero averlo di diritto, perchè come ho già detto non è la quantità di ciò che scrivi che conta, ma ciò che scrivi, il supporto che dai al forum e agli altri. Ricordo anche che l'utente Masterblaster78 non sta più partecipando al forum per sua volontà.
Quindi chiunque voglia, può citarli nel proprio post, sempre meglio di niente, ma almeno non sono esclusi del tutto.
Però è chiaro che ci sarebbero tanti altri utenti che meriterebbero di far parte della lista, io ad esempio ci aggiungerei pure proteasi oltre a quei 4, che non ha tanti messaggi ma ogni volta che ha scritto ha scritto cose utili ed è una persona in gamba e simpatica, da me conosciuta anche tramite MP.
E' altrettanto chiaro che la lista non può essere troppo chilometrica, altrimenti poi magari diventa difficile anche per noi votarne un certo numero. ;)

Non credo nemmeno io siano elezioni truccate.
 
Ultima modifica:
relop.ing, ti reputo una persona eccellente, dalle alte capacità intellettuali, e con un bagaglio culturale notevole,
tra l'altro, mi sono anche complimentato con te in privato, però,
prendi molte cose sul serio, anche le più stupide, magari, dovresti cercare di ridere un po...
Con questo sondaggio si vuole "eleggere" l'utente più simpatico, più amato, niente di speciale ;)
Rischi di scatenare allarmismi inutili, che poco servono ad un 3d così, tanto per.. :)

Nessuna elezione truccata, dunque.

Questo sondaggio si fa ogni anno, magari, la prossima volta si potrebbe fare per autocanditatura ;)
 
io sono invisibile sul forum...non mi nomina nessuno...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ovviamente si scherza...;) anche se un po' mi dispiace :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso