• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual è il vostro utente preferito ?

Qual'e' il vostro utente preferito ?

  • Adriaho

    Voti: 24 23,5%
  • Ale89

    Voti: 45 44,1%
  • Alex89

    Voti: 18 17,6%
  • Alessandro21

    Voti: 19 18,6%
  • Anakin83

    Voti: 25 24,5%
  • BlackPearl

    Voti: 4 3,9%
  • Ciro.S

    Voti: 9 8,8%
  • Chris86

    Voti: 15 14,7%
  • Cheguevara63

    Voti: 18 17,6%
  • Dado88

    Voti: 18 17,6%
  • Dangerfamily

    Voti: 12 11,8%
  • Darkmoon

    Voti: 12 11,8%
  • Dario92

    Voti: 20 19,6%
  • Digitalworld

    Voti: 2 2,0%
  • Eterix

    Voti: 11 10,8%
  • Fabcat

    Voti: 5 4,9%
  • Fabio656

    Voti: 14 13,7%
  • Fmp

    Voti: 9 8,8%
  • Flown23go

    Voti: 5 4,9%
  • Gianni

    Voti: 12 11,8%
  • Ippogrifo

    Voti: 7 6,9%
  • Massera

    Voti: 12 11,8%
  • Milanistaavita

    Voti: 13 12,7%
  • Mctayson09

    Voti: 17 16,7%
  • Montani1

    Voti: 5 4,9%
  • Nicola47

    Voti: 6 5,9%
  • Numero Uno

    Voti: 4 3,9%
  • Osucci

    Voti: 2 2,0%
  • Pietro89

    Voti: 21 20,6%
  • Sawyer83

    Voti: 3 2,9%
  • Stefio

    Voti: 7 6,9%
  • TuttoSport23

    Voti: 4 3,9%
  • Villans'88

    Voti: 10 9,8%
  • Volver85

    Voti: 5 4,9%
  • ZoroEntony

    Voti: 5 4,9%

  • Votanti
    102
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@W LECCE E INTER
Chi l'ha detto? :D

Abbiamo scherzato, risolto e discusso parecchie volte insieme :)

Io t'avrei votao :)
 
se ci sarebbero stati admin, mod ed expert avrei votato pure tutti questi citati....per l'immane lavoro svolto in forum :icon_thumleft: :icon_thumleft:

W lecce e inter
, mi dispiace, giuro che alla prossima faremo in modo che ci sia pure te....;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
io sono invisibile sul forum...non mi nomina nessuno...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ovviamente si scherza...;) anche se un po' mi dispiace :sad:

No ma figurati, in sezione Premium si scherza e si discute insieme ogni tanto, e non solo con me, dispiace perchè non sei l'unico che mi sarebbe piaciuto votare, ma ho già espresso la mia opinione nel post precedente.

P.S. Siamo cugini, non dimenticarlo...:eusa_whistle: :D
 
ale89 ha scritto:
Vedi... ma il sondaggio è... qual è il vostro utente preferito... se avessimo aggiunto anche gli expert allora saremmo a più di 30 opzioni... cosa impossibile...

Si può sempre fare un sondaggio a parte... qual è il vostro expert preferito... ;)

Nessuna elezione truccata ;)

E ricordo che il sondaggio si riferisce agli utenti che stanno maggiormente sul forum come è stato ribadito piùvolte... ;) E il limite era massimo di 30 opzioni o giù di li... mica si possono mettere 50 opzioni ;)

esatto Ale :) meno male che ci si tu ;)
@Relop innanzitutto per gli expert si e' sempre fatto un sondaggio a parte questo e' per normali utenti
poi visto che vuoi sempre precisare tutto,se saresti attento avresti notato che Masterblaster78 ha abbandonato il forum da un po'di tempo :icon_cool:
dki l'avrei messo volentieri ma anche lui ormai scrive pocoo niente sul forum..lo stesso M.Daniele che avrei voluto mettere..
quindi per favore non dire elezioni truccate ecc..
 
W LECCE & INTER ha scritto:
io sono invisibile sul forum...non mi nomina nessuno...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ovviamente si scherza...;) anche se un po' mi dispiace :sad:

non prendertela,se non fate casini il sondaggio si rifara' l'anno prossimo e come ha detto Milanistaavita faremo in modo che anche tu sia in lista..;)
 
ok, ma no, figuratevi, quali casini...grazie alessandro21, mctayson09 e milanistaavita per le manifestazioni di affetto :)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
ok, ma no, figuratevi, quali casini...grazie alessandro21, mctayson09 e milanistaavita per le manifestazioni di affetto :)

per i casini parlavo in generale non era riferito a te ;)
 
Ringrazio pubblicamente Matteo McTyson (che tra l'altro è un compagno di fede calcistica), persona matura nonostante la giovanissima età, per avermi ricordato ed essersi accorto della mia assenza.
E' doveroso ringraziare anche relop.ing (che conosco un pò meno ma ho già avuto modo di apprezzare in alcuni suoi interventi).
Non sentitevi in colpa se non sono in lista, ho già partecipato due anni fa, stavo andando anche bene ma poi Ercolino fu costretto a sospendere perchè si era creata una situazione insostenibile... :doubt:
Mi divertirò lo stesso seguendovi giorno dopo giorno....
Buona giornata! ;)

P.S. Fate i bravi :D altrimenti Ercolino chiude anche stavolta.... :eusa_shifty:
 
Dopo un'attenta osservazione ho deciso di dare i miei voti.. aggiungendo che tutti quanti presenti in quel sondaggio meritano un voto (anche lo stesso Fabcat :D).

Alex89: Sa tutto sul mondo dei diritti tv e cinema e poi fa delle guide fantastiche
Anakin83: Anche se spesso non sono d'accordo con lui riesco sempre a trovare interessanti i suoi messaggi...e poi ama lo sport
Cheguevara: Non si può non dare un voto per uno come lui ;)
Darkmoon: Mi sembra di conoscerlo da una vita :D ...e poi gli piace il rugby
FMP: Non ho mai avuto occasione di ringrazialo per le sue guide, ne approfitto con questo sondaggio
Montani1: Un'altro che ama lo sport come me
Pietro89: Anche lui mi sembra di conoscerlo da una vita e non è mai banale con i sui commenti.
Sawyer83 & Villans'89: Bravissimi ragazzi :D

Anche se sono fuori da questo sondaggio vorrei dare un voto anche per Phelps, Agostino31 e Dki ;)
 
Come mai manca il mio nome? Stò scherzando naturalmente. Io voto per Ale89 perchè mi sembra sempre informato e soprattutto disponibile e paziente con tutti.
 
W LECCE & INTER ha scritto:
ok ok Dario, mi spiace non averti votato, anche tu saresti stato meritevole del mio voto ;)

fa niente ;)
l'importante e' restare amici :)
ps sono sempre piu' convinto di comprare il galaxy s 2 :icon_bounce: :)
 
dario92 ha scritto:
fa niente ;)
l'importante e' restare amici :)
ps sono sempre piu' convinto di comprare il galaxy s 2 :icon_bounce: :)
l'importante e che non lo compri quando ormai sarà uscito il Galaxy s 15 :lol:
 
alessandro21 ha scritto:
l'importante e che non lo compri quando ormai sarà uscito il Galaxy s 15 :lol:

:icon_twisted: :D
se lo prendo,lo prendo massimo per fine settimana..altrimenti niente..
ps sono piu' di 550 euro mica 20 euro :D
 
Solo adesso sono venuto a conoscenza del sondaggio :D

Prima di tutto ringrazio colui o coloro che hanno proposto la mia candidatura, anche se nella lista ci sono utenti davvero più meritevoli del sottoscritto.

Comunque io ho votato:
ale89: Ragazzo sempre gentile e disponibile, un vero appassionato e competente in materia di DTT.
Mctayson09: Altro ragazzo molto gentile, di lui amo la sua ironia, la capacità di sdrammatizzare e non meno quella di capire quando c'è da essere seri. Condividiamo insieme la passione per il Cinema (in particolare per gli horror) e sempre insieme abbiamo condiviso le avventure/disavventure con il Telesystem TS7800HD. :D
Tuttosport23: Altro ragazzo per bene :D, un vero amico da bar con cui mi diverto a commentare i film in programmazione su Premium. Forse l'unico difetto, se così lo si può definire, è l'eccessivo ottimismo. :D :lol:
alex89: Una vera enciclopedia vivente in materia di Cinema. Qualsiasi tipo di incertezza o curiosità è sempre stata esaudita. :) In lui si può davvero ammirare una passione sconfinata per per ciò che concerne questa splendida arte. Sporadicamente si lascia andare in commenti un pò troppo da maestrino. :D :lol:

Infine concluderei dicendo che vi siete dimenticati del mitico sat-ita89 :D, per me l'utente più simpatico... :lol:

P.S.
C'erano anche altri utenti che io stimo molto, ma ho pensato che sceglierne più di 4 avrebbe fatto perdere attendibilità al sondaggio. :)
 
Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Vedi... ma il sondaggio è... qual è il vostro utente preferito... se avessimo aggiunto anche gli expert allora saremmo a più di 30 opzioni... cosa impossibile...

Si può sempre fare un sondaggio a parte... qual è il vostro expert preferito... ;)

Nessuna elezione truccata ;)

E ricordo che il sondaggio si riferisce agli utenti che stanno maggiormente sul forum come è stato ribadito più volte... ;) E il limite era massimo di 30 opzioni o giù di li... mica si possono mettere 50 opzioni ;)
Le opzioni sono già più di 30, ed i candidati con zero voti od un solo voto sono una decina (è ancora presto, ma alcune previsioni si possono già fare). Quindi spazio ce n'era. Ne ho nominati 4, ce ne sarebbero almeno 40.
Ci sono utenti che lavorano e non possono stare sul Forum h24, ma non per questo sono meno bravi/disponibili/simpatici. Ripeto ci sono delle eccellenze che sono state lasciate fuori dal sondaggio. Non incolpo nessuno, è solo un rilievo.....rilevante.
State sicuri che non è un discorso da "Cicero pro domo sua".
Quello che conta, almeno secondo me, non è il numero ma la qualità di cio' che si scrive.
Sperando di non essere eletto l'utente più antipatico del forum, la chiudo qui. :D
Buon proseguimento.
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso