volver85
Digital-Forum Silver Master
Ricambio e ringraziamenti per gli amici Mctayson09 e Tuttosport23, ed anche per l'altro ignoto che mi ha votato... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volver85 ha scritto:ed anche per l'altro ignoto che mi ha votato...![]()
Ne sono lusingato...alex89 ha scritto:Secondo te![]()
alessandro21 ha scritto:il primo candidato che non offre...
la politica sta cambiando![]()
ho fatto una cavolata, ho visto solo ora che eri in lista...alex89 ha scritto:Ho votato, ma ringrazierò solo ed esclusivamente a fine primo turno elettorale, le sviolinate non mi piacciono![]()
alessandro21 ha scritto:Grazie mille tuttosport
Sembri un bravo ragazzo anche tu, collabori e si discute tranquillamente in sez. Premium![]()
Mctayson09 ha scritto:Grazie agli amici volver e tuttosport, siete grandi...però così mi fate commuovere...![]()
![]()
![]()
volver85 ha scritto:Ricambio e ringraziamenti per gli amici Mctayson09 e Tuttosport23, ed anche per l'altro ignoto che mi ha votato...![]()
alessandro21 ha scritto:Però, alla cena del comitato elettorale, per te, solo mezza pizza![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:ho fatto una cavolata, ho visto solo ora che eri in lista...![]()
vedendo distrattamente la lista, ho visto solo "un" ale anziché due... spero che passerai il turno, così posso rimediare...
![]()
![]()
ed io che ci sono già a casa, dove mi mandano? :eusa_silenced:darkmoon ha scritto:ma all'ultimo che succede viene mandato a casa![]()
attenzione a dire queste cose perchè la frase potrebbe continuaredangerfamily ha scritto:ed io che ci sono già a casa, dove mi mandano? :eusa_silenced:![]()
darkmoon ha scritto:attenzione a dire queste cose perchè la frase potrebbe continuare![]()
alessandro21 ha scritto:diciamo che lo potrebbero impegnare "diversamente" fuori casa![]()
i knowalessandro21 ha scritto:Danger, si scherza, lo sai![]()
naturalmente si scherzaalessandro21 ha scritto:diciamo che lo potrebbero impegnare "diversamente" fuori casa
Danger, si scherza, lo sai![]()