tuttosport23 ha scritto:Innanzitutto ringrazio coloro che mi hanno votato e in particolar modo Volver85 e Mctayson09 che hanno speso belle parole per me
Purtroppo ho sbagliato ha votare, nel senso che pensavo si potesse votare solo una persona, e quindi non ho votato gli altri che volevo votareuff, sono un cretino lo so
Però a questo punto vorrei votare qui se è possibile, e magari inserire i voti dopo se fosse possibile
Io voto:
Volver85 che è un bravissima persona con cui mi diverto a commentare film, serie e post nella sezione Premiumdavvero un bravo ragazzo che non posta mai commenti banali, anzi, mi trovo per la maggior parte delle volte in accordo con lui! Un ottimo amico dunque
Mctayson09 altro grandissimo ragazzo con cui mi sento anche in privato. Ci divertiamo (insieme a Volver) a creare i post dei film su premiumed è davvero uno spasso parlare con lui di qualsiasi cosa, che sia cinema o calcio o offerte commerciali etc. etc. etc. davvero un ottimo amico
Alex89 questo ragazzo qui è una sorta di Wikipedia del cinema.. non gli sfugge niente, sa tutto di tuttiè una manna dal cielo ed è pronto a chiarire con la sua parola su ogni controversia!! un bravissimo ragazzo non c'è nulla da dire
Alessandro21 va sempre in avanscoperta, alla ricerca di nuove possibili offerte o promozioni ancora "segrete" (soprattutto ultimamente) parlo poco con lui ma ammiro la sua bravura ed è uno spasso leggere i post che scrive o i 3d che apre; un gran ragazzo quindi
Mi sembra giusto votare loro, con i quali mi trovo più in sintonia
Ah, cercate di far valere i miei voti, mi raccomando...grazie
![]()
Confermo che i miei voti sono stati registrati grazie all'aiuto dell'immenso Ercolino