Qual è il vostro utente preferito ?

Qual'e' il vostro utente preferito ?

• Adriaho

Voti: 24 23,5%
  • Ale89

Voti: 45 44,1%
  • Alex89

Voti: 18 17,6%
  • Alessandro21

Voti: 19 18,6%
  • Anakin83

Voti: 25 24,5%
  • BlackPearl

Voti: 4 3,9%
  • Ciro.S

Voti: 9 8,8%
  • Chris86

Voti: 15 14,7%
  • Cheguevara63

• Dado88

• Dangerfamily

Voti: 12 11,8%
  • Darkmoon

• Dario92

Voti: 20 19,6%
  • Digitalworld

Voti: 2 2,0%
  • Eterix

Voti: 11 10,8%
  • Fabcat

Voti: 5 4,9%
  • Fabio656

Voti: 14 13,7%
  • Fmp

Voti: 9 8,8%
  • Flown23go

• Gianni

• Ippogrifo

Voti: 7 6,9%
  • Massera

• Milanistaavita

Voti: 13 12,7%
  • Mctayson09

Voti: 17 16,7%
  • Montani1

• Nicola47

Voti: 6 5,9%
  • Numero Uno

• Osucci

Voti: 2 2,0%
  • Pietro89

Voti: 21 20,6%
  • Sawyer83

Voti: 3 2,9%
  • Stefio

Voti: 7 6,9%
  • TuttoSport23

• Villans'88

Voti: 10 9,8%
  • Volver85

• ZoroEntony

• Votanti
    102
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tuttosport23 ha scritto:
Innanzitutto ringrazio coloro che mi hanno votato e in particolar modo Volver85 e Mctayson09 che hanno speso belle parole per me ;)

Purtroppo ho sbagliato ha votare, nel senso che pensavo si potesse votare solo una persona, e quindi non ho votato gli altri che volevo votare :( uff, sono un cretino lo so :D

Però a questo punto vorrei votare qui se è possibile, e magari inserire i voti dopo se fosse possibile :D

Io voto:

Volver85 che è un bravissima persona con cui mi diverto a commentare film, serie e post nella sezione Premium :) davvero un bravo ragazzo che non posta mai commenti banali, anzi, mi trovo per la maggior parte delle volte in accordo con lui! Un ottimo amico dunque :D

Mctayson09 altro grandissimo ragazzo con cui mi sento anche in privato. Ci divertiamo (insieme a Volver) a creare i post dei film su premium :D ed è davvero uno spasso parlare con lui di qualsiasi cosa, che sia cinema o calcio o offerte commerciali etc. etc. etc. davvero un ottimo amico :D

Alex89 questo ragazzo qui è una sorta di Wikipedia del cinema.. non gli sfugge niente, sa tutto di tutti :D è una manna dal cielo ed è pronto a chiarire con la sua parola su ogni controversia!! un bravissimo ragazzo non c'è nulla da dire :)

Alessandro21 va sempre in avanscoperta, alla ricerca di nuove possibili offerte o promozioni ancora "segrete" (soprattutto ultimamente ;) ) parlo poco con lui ma ammiro la sua bravura ed è uno spasso leggere i post che scrive o i 3d che apre; un gran ragazzo quindi ;)

Mi sembra giusto votare loro, con i quali mi trovo più in sintonia :D

Ah, cercate di far valere i miei voti, mi raccomando ;) ...grazie :)

Confermo che i miei voti sono stati registrati grazie all'aiuto dell'immenso Ercolino ;)

votato Ora : gli stessi dell'ultima volta :evil5:

Dei 6 che avevo votato ne mancano 3 per vari motivi ....

dei 3 votati, perchè:

uno, ha la mia squadra del cuore nel nick :D

un'altro, ha nel nick il nome del protagnista di un mio film strapreferito :D

l'ultimo ma non per ultimo ... per la bellissima campagna che mi ha fatto
" strasbellicare " dalle risate col suo toposorcio

p.s. prendiamola in allegria e spensieratezza !!! questo nuovo sondaggio !!!

per chi non avesse capito !!!! :D mi faccia un fischio... :D che lo metto nero su bianco .... o viceversa !!! :D :D

buon divertimento a tutti e un augurio a tutti i candidati !!!

bart1man ha scritto:
votato Ora : gli stessi dell'ultima volta :evil5:

Dei 6 che avevo votato ne mancano 3 per vari motivi ....

dei 3 votati, perchè:

uno, ha la mia squadra del cuore nel nick :D

un'altro, ha nel nick il nome del protagnista di un mio film strapreferito :D

l'ultimo ma non per ultimo ... per la bellissima campagna che mi ha fatto
" strasbellicare " dalle risate col suo toposorcio

p.s. prendiamola in allegria e spensieratezza !!! questo nuovo sondaggio !!!

per chi non avesse capito !!!! :D mi faccia un fischio... :D che lo metto nero su bianco .... o viceversa !!! :D :D

buon divertimento a tutti e un augurio a tutti i candidati !!!
chi sarebbe il nick della tua squadra?? ho fischiato bart :D

milanistaavita ha scritto:
chi sarebbe il nick della tua squadra?? ho fischiato bart :D

:D :lol: ... e proprio te ... me lo chiedi !!! :lol: :D :lol: ma che non s'è capito !!! ;)

p.s. ma non ho visto,,, mica la faccina del fischio !!??!! eh!?

tuttosport23 ha scritto:
Confermo che i miei voti sono stati registrati grazie all'aiuto dell'immenso Ercolino ;)

Bene, con Ercolino c'è una soluzione a tutto:D, grazie di nuovo tuttosport!!!!! ;)

milanistaavita ha scritto:
il problema è un altro...se non erro dovresti essere il 7° voto per me, invece ne trovo 6 io :D :eusa_think:

gnezzeca .... avevi ragione !!! :evil5: non mi aveva registrato il voto ... ora OK :evil5: no !!!? :D:lol:

Permettetemi di dire che anche se non in lista, sono degni di nota:

Fantaboy, utente molto simpatico con il quale mi sento anche in privato ogni tanto; (ciao fanta:D)

pocho4ever, ogni tanto dimentica che con certi utenti ci vuole pazienza, e non si mette problemi a esternarlo nel forum attraverso i suoi post piacevoli e divertenti (lo sento in privato ogni tanto, anche se si connette poco qui); (ciao pochone:D)

sat-ita89, da volver già menzionato, utente che fa davvero ridere per le ripetute domande che ogni tanto fa nella sezione Cinema di Premium, va matto per le novità di Premium e la sua curiosità è tanto eccessiva che non si fa problemi a fare la stessa domanda anche 300 volte...:D

Credo di averli menzionati tutti...:eusa_think: si si :D:lol: :lol: ;)

Ultima modifica:
Già, come dice Mactaysom, sono utenti che avrei votato :)

Pocho4ever è davvero molto simpatico e rigoroso, ;)

sat-ita89, bhe, poco da dire.. senza di lui, la sezione premium non sarebbe la stessa ;)

fantaboy lui merita un discorso a parte ;)
è davvero un amico, anche se non ci conosciamo di persona,
parliamo veramente di tutto, c'è un ottimo rapporto :) (non fraintendetemi :lol:)

relop.ing ha scritto:
[*]Chris86, perchè è una persona speciale con una profondità d'animo davvero rara (ogni altro commento sarebbe superfluo);
grazie di cuore :)

sono parole come queste che mi rendono orgoglioso del mio carattere, nonostante mi abbia e mi stia provocando infinite sofferenze...
ale89 ha scritto:
Anakin83 e Chris86 nel thread degli switch off del piemonte occidentale e orientale... ma non solo :)
eheh :D grazie ;)
flown23go ha scritto:
grazie chris!!!!
l'ho fatto con molto piacere ;)
Ciro.S ha scritto:
grazie a te :)
Mctayson09 ha scritto:
P.S. Cavolini, credo di aver dimenticato di votare Chris86:sad: , anch'esso amico rossonero se non erro, e sempre se non erro l'ho sentito tempo fa tramite MP. Simpatico anche lui...;)
no problem ;)

sì, ricordi bene :D ;)
adriaho ha scritto:
Chris 86 (non me l'aspettavo che mi votassi:) ti ringrazio! Forza eh!:D)
e ti sbagliavi... e di grosso... :D perchè a me le persone che nel bene e nel male dicono sempre in faccia quello che pensano sono quelle che preferisco, sempre :) ;)

i problemi ce li ho con chi si nasconde dietro delle maschere di ipocrisia. se non so cosa pensano veramente sempre, poi si creano degli equivoci, senza che neanche posso sapere che ci sono... se non li so, come faccio ad affrontarli, a parlarne e a cercare eventualmente di chiarirli? è impossibile...
BER ha scritto:
Votato per ale89, CHRIS 86 e massera... in effetti avrei dovuto votare tutti, ma ho scelti questi tre nomi perché sono tra quelli con cui mi capita di confrontarmi più spesso... ;)
Un ringraziamento speciale a CHRIS 86 per essersi ricordato anche di me... :icon_redface: :D ;)
grazie :)

e come avrei potuto dimenticarmi di te? :)

soprattutto sei uno dei miei mentore in ambito di discorsi legislativi insieme ad anassimenes e L_Rogue sul romanzo infinito della regolamentazione del beauty contest e delle tv locali su frequenze LTE ;) e non solo... :) ;)

Ops.. avrei voluto votare anche Gianni, me ne sono accorto ora che era in lista ;)
E' stato il mio "padre" in ambito sat, come non ringraziarlo per quel splendido consiglio di fare il dual fed con Astra :)

Peccato solo per la sua fede calcistica :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso