Sicuramentemilanistaavita ha scritto:ale, ben vengano i misteri, che ne dici??![]()

Grazie Akito Hayama
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramentemilanistaavita ha scritto:ale, ben vengano i misteri, che ne dici??![]()
Grande Daniele!!!M. Daniele ha scritto:Come ho detto ad adriaho ho ridotto la presenza per mancanza di tempo. Non me la prendo assolutamente anzi sono onorato che qualcun'altro ha riportato in voga il sondaggio visto che io dissi che non l'avrei fatto più. Ringrazio a chi mi ha menzionato si vede che ho lasciato un buon ricordo e ancora ti ringrazio per aver risollevato e rifatto questo sondaggio dopo un anno e mezzo dall'ultima volta...per non essere troppo monotono mi fermo qui continuerò a seguirvi quando posso. Che vinca il migliore.![]()
Il mio lo hai contato vero?ale89 ha scritto:Grazie dki e M. Daniele
Quindi 11 che hanno votato li so... rimangono i 7 voti misteriosi![]()
Si si contatoCiro.S ha scritto:Il mio lo hai contato vero?![]()
![]()
ale89 ha scritto:
ale89 ha scritto:
Grazie ancora dei complimenti...CHRIS 86 ha scritto:e come avrei potuto dimenticarmi di te?
soprattutto sei uno dei miei mentore in ambito di discorsi legislativi insieme ad anassimenes e L_Rogue sul romanzo infinito della regolamentazione del beauty contest e delle tv locali su frequenze LTEe non solo...
![]()
![]()
relop.ing ha scritto:...i voti di cui non riuscite a sapere la provenienza potrebbero essere degli Expert, Mod, Supermod ed Amministratori.![]()
tayson, non saprai mai il misteroMctayson09 ha scritto:Ah lasciamo perdere, pure a me ora restano 6 voti ignoti...coraggio, oltre a quelli che già sò, chi altro mi ha nominato, pronunciatevi che sò curioso poi mi fa piacere sapere chi mi ha nominato!!!![]()
cheguevara63 ha scritto:Ringrazio i miei due nipotini DKI e M.Daniele
per aver votato il loro zio...
Zio che ha bisogno di aiuto per la dura raccolta delle olive,
è che quindi confida nei suoi amati nipotini...
Non è che sei libero per il fine settimana...?..relop.ing ha scritto:Ma non era lo zio Paperone che si faceva aiutare dai suoi nipotini.... Ecco dov'è il capitalista!
![]()
cheguevara63 ha scritto:Non è che sei libero per il fine settimana...?..![]()
Ma quale zio Paperone....al massimo potrei essere
lo zio Paperino... jellato e squattrinato come sono...!!..![]()
![]()
c'è anche gente che ha votato, ma non dice il proprio voto.YODA ha scritto:bisogna cercare altrove
cheguevara63 ha scritto:Non è che sei libero per il fine settimana...?..![]()