Qual è il vostro utente preferito ?

Qual'e' il vostro utente preferito ?

• Adriaho

Voti: 24 23,5%
  • Ale89

Voti: 45 44,1%
  • Alex89

Voti: 18 17,6%
  • Alessandro21

Voti: 19 18,6%
  • Anakin83

Voti: 25 24,5%
  • BlackPearl

Voti: 4 3,9%
  • Ciro.S

Voti: 9 8,8%
  • Chris86

Voti: 15 14,7%
  • Cheguevara63

• Dado88

• Dangerfamily

Voti: 12 11,8%
  • Darkmoon

• Dario92

Voti: 20 19,6%
  • Digitalworld

Voti: 2 2,0%
  • Eterix

Voti: 11 10,8%
  • Fabcat

Voti: 5 4,9%
  • Fabio656

Voti: 14 13,7%
  • Fmp

Voti: 9 8,8%
  • Flown23go

• Gianni

• Ippogrifo

Voti: 7 6,9%
  • Massera

• Milanistaavita

Voti: 13 12,7%
  • Mctayson09

Voti: 17 16,7%
  • Montani1

• Nicola47

Voti: 6 5,9%
  • Numero Uno

• Osucci

Voti: 2 2,0%
  • Pietro89

Voti: 21 20,6%
  • Sawyer83

Voti: 3 2,9%
  • Stefio

Voti: 7 6,9%
  • TuttoSport23

• Villans'88

Voti: 10 9,8%
  • Volver85

• ZoroEntony

• Votanti
    102
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dki ha scritto:
Io ne ho votati tanti, tutti gli amici con cui ho condiviso i miei anni da forumista fisso giornaliero, che per una serie di impegni non posso più essere, attualmente. Bene, io ho votato il 65% degli utenti, tra cui Ale89, Alex89, il mio zietteo Che, Luca (Anaking), Villans, il collega e amico Dario, Alessandro (ottima persona), i due Fabio (fmp e Fabio 656), il mio fratellone virtuale adriaho e qualcuno altro che ora mi sfugge. Al prossimo sondaggio simile inseritemi eh!? :D
ciao Nicola ;)

mi ha fatto dispiacere quella cosa, forse abbiamo avuto anche troppe incomprensioni, ma ti saluto con piacere credimi, certe cose non le dimentico :)
M. Daniele ha scritto:
Ho deciso e voluto tirarmi fuori da questa situazione visto lo spiacevolissimo episodio accaduto durante l'ultimo sondaggio (se non ricordo male correva marzo/aprile 2010). Ricordo con piacere il primo sondaggio aperto da me de "Chi è il tuo utente preferito?" datato estate 2009 con la vittoria di AG-BRASC e poi il "Chi è l'utente più antipatico" conclusosi il 31 dicembre 2009 con la vittoria al fotofinish di Tvmania a discapito di advanced. :D Bei tempi quelli, sondaggi riuscitissimi poi poi purtroppo qualcosa non ha funzionato in quel sondaggio. Sono contento però che l'idea è tornata in voga grazie a dario92...evidentemente la mia idea non era così malvagia anche se è strano non vedere il mio nome in questo sondaggio visto che ero sempre in prima fila...ma non fa niente. ;)

A presto! ;)
ciao Daniele!!! :)

...e grazie :) ;)

purtroppo l'unico che ho vissuto di quei sondaggi e che mi è piaciuto e divertito molto, è stato quello sul moderatore preferito vinto da Ag-Brasc :)

mi sarebbe piaciuto vivere più da dentro quello dell'utente preferito con due miti del Forum come TvMania e advanced85, ma non ero ancora iscritto al Forum.

stendiamo un velo pietoso sul precedente dell'utente preferito... quella che si è letta nella discussione è stata solo la punta dell'iceberg di quello che era successo in privato... imbarazzante... :icon_rolleyes:

forse dario92 non conosceva tutto visto che è iscritto solo da gennaio, ed è per questo che mi ero messo di traverso subito e probabilmente sarò passato anche per troppo brusco, e forse lo sono stato, ma istintivamente ripensare all'idea di passare altri tre mesi a dare spiegazioni in privato e capire certe situazioni e giochetti... francamente non ne avevo proprio voglia... non sono su Digital-Forum per questo.

invece devo dire che sta andando abbastanza bene da come sembra :)
BER ha scritto:
Grazie ancora dei complimenti... :icon_redface: :D ;)
Sono una piccola correzione: più che romanzo lo definirei "telenovela"... insomma tutta roba da far impallidire anche l'ideatore di Beautiful...
In bocca al lupo... ;)
...e rivolto a tutti, che vinca il migliore... :D ;)
eheh :D sì, hai proprio ragione ;)

in effetti un romanzo un ultima pagina comunque ce l'ha, una telenovela invece possono continuare all'infinito, come sta avvenendo qui, come al solito a queste latitudini... :icon_rolleyes:
EteriX ha scritto:
Mai e poi mai..
e ringrazio anche chris86 :D ;)
avevi dubbi? :D

poi oh... porca miseria... per come stanno andando le cose, inizio anche a darti un po' di ragione... devo iniziare a preoccuparmi? :5eek: :lol: :D
relop.ing ha scritto:
Scurdammucci 'o passato....

;)
eh... magari... fosse facile...

:)

Per favore date subito un altro voto ad adriaho perchè il 17 non è un bel numero, al contrario per ale89...il 23 è un numero fortunato!

Pubblicità.........subliminale..........:D

adriaho ha scritto:
Mi hai votato?? Grazie 1000;)!!!

A fine mese in ciutad ci divertiremo con rai hd :D

Mi pare giusto votare un Algherese! :D Io penso piu agli europei l'anno prossimo in alta definizione! :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso