relop.ing
Digital-Forum Silver Master
Chi ha avuto...ha avuto e...chi ha dato...ha dato. Scurdammucci 'o passato....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Nicoladki ha scritto:Io ne ho votati tanti, tutti gli amici con cui ho condiviso i miei anni da forumista fisso giornaliero, che per una serie di impegni non posso più essere, attualmente. Bene, io ho votato il 65% degli utenti, tra cui Ale89, Alex89, il mio zietteo Che, Luca (Anaking), Villans, il collega e amico Dario, Alessandro (ottima persona), i due Fabio (fmp e Fabio 656), il mio fratellone virtuale adriaho e qualcuno altro che ora mi sfugge. Al prossimo sondaggio simile inseritemi eh!?![]()
ciao Daniele!!!M. Daniele ha scritto:Ho deciso e voluto tirarmi fuori da questa situazione visto lo spiacevolissimo episodio accaduto durante l'ultimo sondaggio (se non ricordo male correva marzo/aprile 2010). Ricordo con piacere il primo sondaggio aperto da me de "Chi è il tuo utente preferito?" datato estate 2009 con la vittoria di AG-BRASC e poi il "Chi è l'utente più antipatico" conclusosi il 31 dicembre 2009 con la vittoria al fotofinish di Tvmania a discapito di advanced.Bei tempi quelli, sondaggi riuscitissimi poi poi purtroppo qualcosa non ha funzionato in quel sondaggio. Sono contento però che l'idea è tornata in voga grazie a dario92...evidentemente la mia idea non era così malvagia anche se è strano non vedere il mio nome in questo sondaggio visto che ero sempre in prima fila...ma non fa niente.
![]()
A presto!![]()
ehehBER ha scritto:Grazie ancora dei complimenti...![]()
![]()
![]()
Sono una piccola correzione: più che romanzo lo definirei "telenovela"... insomma tutta roba da far impallidire anche l'ideatore di Beautiful...
In bocca al lupo...![]()
...e rivolto a tutti, che vinca il migliore...![]()
![]()
avevi dubbi?EteriX ha scritto:Mai e poi mai..
e ringrazio anche chris86![]()
![]()
eh... magari... fosse facile...relop.ing ha scritto:Scurdammucci 'o passato....
![]()
E io il primo con 23adriaho ha scritto:Mantengo il secondo posto con 17 punti...
...semmu a Napule paisàrelop.ing ha scritto:Chi ha avuto...ha avuto e...chi ha dato...ha dato. Scurdammucci 'o passato....
![]()
adri, tentennano i votantiadriaho ha scritto:beh... non vota più nessuno?
adriaho ha scritto:Mantengo il secondo posto con 17 punti...
adriaho ha scritto:Mantengo il secondo posto con 17 punti...
relop.ing ha scritto:Meglio primo nell'ultimo villaggio degli Allobrogi che secondo a Roma.
(Caio Giulio Cesare)
il 1° sarà special forum utente....scherzodarkmoon ha scritto:![]()
ne resterà uno![]()
ps il primo che vince
tv al laser![]()
Mi hai votato?? Grazie 1000tidus_86 ha scritto:Grazie anche a me!![]()
adriaho ha scritto:Mi hai votato?? Grazie 1000!!!
A fine mese in ciutad ci divertiremo con rai hd![]()
Anche io ho ricevuto un altro voto segretomilanistaavita ha scritto:a me han dato un 10° voto...ma non so chi!!
grazie comunque all'autore del voto![]()
cheguevara63 ha scritto:Appena 58 votanti...se non si raggiunge il quorum
il sondaggio verrà invalidato...