flown23go
Digital-Forum Gold Master
come va in america?!relop.ing ha scritto:Ma non era lo zio Paperone che si faceva aiutare dai suoi nipotini.... Ecco dov'è il capitalista!
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come va in america?!relop.ing ha scritto:Ma non era lo zio Paperone che si faceva aiutare dai suoi nipotini.... Ecco dov'è il capitalista!
![]()
milanistaavita ha scritto:tayson, non saprai mai il mistero![]()
flown23go ha scritto:come va in america?!
alessandro21 ha scritto:Grazie Dany![]()
Appena posso...tranquilli tanto il 3d degli auguri di Natale lo apro io.Ciro.S ha scritto:Grande Daniele!!!![]()
..vienici a trovare più spesso anche tu..
![]()
![]()
Sarà la per la prossima volta...diciamo che mi sono preso un "sondaggio" sabbatico.milanistaavita ha scritto:grande daniè, se c'eri ti votavo sicurissimo....ormai ci si legge da molto, la prossima volta farò la guerra perchè ci sia pure te, ancora grazie per il voto amigo![]()
Con 2 anni di differenza peròdangerfamily ha scritto:quanti pugliesi, no Ale?
comunque, grazie Daniele (siamo nati anche lo stesso giorno e mese)
Ho già le mie di olive...bastano quelle.cheguevara63 ha scritto:Ringrazio i miei due nipotini DKI e M.Daniele
per aver votato il loro zio...
Zio che ha bisogno di aiuto per la dura raccolta delle olive,
è che quindi confida nei suoi amati nipotini...
ben dettoMctayson09 ha scritto:No ma ragazzi è chiaro che qui nessuno è obbligato ad annunciare i propri voti, ma sarebbe certamente cosa gradita da tutti credo, in ogni caso non c'è nessun problema.
Alessà poi l'avete mangiata la pizza con il comitato..alessandro21 ha scritto:
Grazie, troppo buono, temevo fosse la volta buona che domandavate a gran voce la mia espulsione...magari quella richiesta arriverà quando domanderete "Quale utente ritieni dovrebbe essere rimosso?" hahahahaalex89 ha scritto:aggiungerei anche Eterix, Fmp, Montani1, Nicola47, Numero Uno, Sawyer83, TuttoSport23, Volver85, ZoroEntoni.
Almeno si da spazio a utenti delle sezioni più frequentate.
Sono 30![]()
EteriX ha scritto:Grazie, troppo buono, temevo fosse la volta buona che domandavate a gran voce la mia espulsione...magari quella richiesta arriverà quando domanderete "Quale utente ritieni dovrebbe essere rimosso?" hahahaha
Mai e poi mai..alex89 ha scritto:non te lo saresti mai aspettato, che sarei stato proprio io a citarti per il sondaggio![]()
manco per ideaalessandro21 ha scritto:
no, se dovessi vincere, ci vediamo in pizzeriaCiro.S ha scritto:Alessà poi l'avete mangiata la pizza con il comitato..![]()
![]()
![]()
ricordati che siamo più vicini di quanto tu pensialessandro21 ha scritto:no, se dovessi vincere, ci vediamo in pizzeria![]()
sicuro, io poi ci metto poco, mi basta prendere un traghetto e sono lì...dangerfamily ha scritto:ricordati che siamo più vicini di quanto tu pensi![]()
![]()
noi ci vediamo al mediaworlddangerfamily ha scritto:ricordati che siamo più vicini di quanto tu pensi![]()
![]()