Qual è il vostro utente preferito ?

Qual'e' il vostro utente preferito ?

• Adriaho

Voti: 24 23,5%
  • Ale89

Voti: 45 44,1%
  • Alex89

Voti: 18 17,6%
  • Alessandro21

Voti: 19 18,6%
  • Anakin83

Voti: 25 24,5%
  • BlackPearl

Voti: 4 3,9%
  • Ciro.S

Voti: 9 8,8%
  • Chris86

Voti: 15 14,7%
  • Cheguevara63

• Dado88

• Dangerfamily

Voti: 12 11,8%
  • Darkmoon

• Dario92

Voti: 20 19,6%
  • Digitalworld

Voti: 2 2,0%
  • Eterix

Voti: 11 10,8%
  • Fabcat

Voti: 5 4,9%
  • Fabio656

Voti: 14 13,7%
  • Fmp

Voti: 9 8,8%
  • Flown23go

• Gianni

• Ippogrifo

Voti: 7 6,9%
  • Massera

• Milanistaavita

Voti: 13 12,7%
  • Mctayson09

Voti: 17 16,7%
  • Montani1

• Nicola47

Voti: 6 5,9%
  • Numero Uno

• Osucci

Voti: 2 2,0%
  • Pietro89

Voti: 21 20,6%
  • Sawyer83

Voti: 3 2,9%
  • Stefio

Voti: 7 6,9%
  • TuttoSport23

• Villans'88

Voti: 10 9,8%
  • Volver85

• ZoroEntony

• Votanti
    102
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ne ho votati tanti, tutti gli amici con cui ho condiviso i miei anni da forumista fisso giornaliero, che per una serie di impegni non posso più essere, attualmente. Bene, io ho votato il 65% degli utenti, tra cui Ale89, Alex89, il mio zietteo Che, Luca (Anaking), Villans, il collega e amico Dario, Alessandro (ottima persona), i due Fabio (fmp e Fabio 656), il mio fratellone virtuale adriaho e qualcuno altro che ora mi sfugge. Al prossimo sondaggio simile inseritemi eh!? :D

dki ha scritto:
Io ne ho votati tanti, tutti gli amici con cui ho condiviso i miei anni da forumista fisso giornaliero, che per una serie di impegni non posso più essere, attualmente. Bene, io ho votato il 65% degli utenti, tra cui Ale89, Alex89, il mio zietteo Che, Luca (Anaking), Villans, il collega e amico Dario, Alessandro (ottima persona), i due Fabio (fmp e Fabio 656), il mio fratellone virtuale adriaho e qualcuno altro che ora mi sfugge. Al prossimo sondaggio simile inseritemi eh!? :D
Grazie diki, però devi postare di più :D ;)

dki ha scritto:
Nicola mancano molto i tuoi post in questo forum;) :D
Fatti vedere più spesso;)

Ci manchi Nicoooo! :D
Fa piacere rileggerti, anche se sarebbe stato bello poterti votare in lista, io però ho pensato anche a te nel mio post:D , se ne hai voglia e se hai tempo, vai a leggere al post n° 63!

P.S. Scusami mi son dimenticato di passare a trovarti nel blog, ma appena posso ci faccio un salto, preparami una bella tazza di thè che inizia a far freddo...:lol:

Ciaooooo...;)

CHRIS 86 ha scritto:
voto Adriaho, Ale89, Ciro.S, Dario92, Eterix, Flown23go, Mctayson09,Montani1, Nicola47, ZoroEntony (ti hanno americanizzato il nick :D)

non è stato facile lasciarne fuori alcuni, ma mi ero prefissato di votarne massimo 10, e ci sono arrivato come niente a trovarne 10 :D e anzi molti di più che avrebbero meritato il voto :)

anche se non sono in lista, vorrei citare in modo speciale anche relop.ing (grazie per le belle parole :) ), BER, anassimenes e L_Rogue :)

e anche se non sono più così presenti come prima, dki e Masterblaster78, e M.Daniele, che mi fa strano vedere un sondaggio del genere non aperto da lui :D ;)

Ho deciso e voluto tirarmi fuori da questa situazione visto lo spiacevolissimo episodio accaduto durante l'ultimo sondaggio (se non ricordo male correva marzo/aprile 2010). Ricordo con piacere il primo sondaggio aperto da me de "Chi è il tuo utente preferito?" datato estate 2009 con la vittoria di AG-BRASC e poi il "Chi è l'utente più antipatico" conclusosi il 31 dicembre 2009 con la vittoria al fotofinish di Tvmania a discapito di advanced. :D Bei tempi quelli, sondaggi riuscitissimi poi poi purtroppo qualcosa non ha funzionato in quel sondaggio. Sono contento però che l'idea è tornata in voga grazie a dario92...evidentemente la mia idea non era così malvagia anche se è strano non vedere il mio nome in questo sondaggio visto che ero sempre in prima fila...ma non fa niente. ;)

A presto! ;)

M. Daniele ha scritto:
Ho deciso e voluto tirarmi fuori da questa situazione visto lo spiacevolissimo episodio accaduto durante l'ultimo sondaggio (se non ricordo male correva marzo/aprile 2010). Ricordo con piacere il primo sondaggio aperto da me de "Chi è il tuo utente preferito?" datato estate 2009 con la vittoria di AG-BRASC e poi il "Chi è l'utente più antipatico" conclusosi il 31 dicembre 2009 con la vittoria al fotofinish di Tvmania a discapito di advanced. :D Bei tempi quelli, sondaggi riuscitissimi poi poi purtroppo qualcosa non ha funzionato in quel sondaggio. Sono contento però che l'idea è tornata in voga grazie a dario92...evidentemente la mia idea non era così malvagia anche se è strano non vedere il mio nome in questo sondaggio visto che ero sempre in prima fila...ma non fa niente. ;)

A presto! ;)

ciao,guarda non ti ho inserito nel sondaggio perche' ho cercato di mettere chi e' piu' presente sul forum..in qualche post dietro ti ho nominato spiegando che non ti ho messo perche' scrivi pochissimo sul forum..come mai ?
spero che non te la prenda per questo..;)

Ah comunque ho votato questi utenti: Adriaho, ale89, alessandro21, Anakin83, CHRIS 86, cheguevara63 (lo zì :D), dado88, dangerfamily, fabio656 (ricordo ancora il suo "auguri vecchiaccio" in mp in occasione del compleanno scorso :D), Gianni (pugliese ovvero fasanese :D), massera, milanistaavista. Mctayson09 e pietro89.

;)

Ringrazio anche dki per il voto (bella fratè:D)

Daniele... mi dispiace che non ci sei in questo sondaggio, anchio avevo espresso il mio desiderio di averti nel sondaggio... va beh sarà per un altra volta...

Comunque non sentirti in colpa se qualcosa non ha funzionato l'anno scorso ;). Qualcuno non l'ha voluta prendere come gioco e sappiamo come è andata a finire :) Poi non è che anchio sia venuto in soccorso per essere sinceri :)... Grazie 1000 per il voto!!!

Bene! Mantengo il mio secondo posto...

adriaho ha scritto:
P.s. mi sarebbe piaciuto vedere nel sondaggio anche m.daniele, relop.ing e alex86 :) purtroppo non scrivono spessissimo:)
adriaho ha scritto:
Daniele... mi dispiace che non ci sei in questo sondaggio, anchio avevo espresso il mio desiderio di averti nel sondaggio... va beh sarà per un altra volta...

Comunque non sentirti in colpa se qualcosa non ha funzionato l'anno scorso ;). Qualcuno non l'ha voluta prendere come gioco e sappiamo come è andata a finire :)... Grazie 1000 per il voto!!!

Purtroppo causa impegni ho ridotto la mia presenza sul forum. Riguardo al sondaggio dell'anno scorso già dall'inizio c'era qualcosa che non andava sì scherzava si rideva però poi è finita male...anzi malissimo. Conservo un'ottimo ricordo dei sondaggi del più simpatico dell'estate 2009, del più antipatico versione natalizia 2009 e poi il sondaggio sul più simpatico moderatore di inizio 2010. Mi basta quello.

dario92 ha scritto:
ciao,guarda non ti ho inserito nel sondaggio perche' ho cercato di mettere chi e' piu' presente sul forum..in qualche post dietro ti ho nominato spiegando che non ti ho messo perche' scrivi pochissimo sul forum..come mai ?
spero che non te la prenda per questo..;)

Come ho detto ad adriaho ho ridotto la presenza per mancanza di tempo. Non me la prendo assolutamente anzi sono onorato che qualcun'altro ha riportato in voga il sondaggio visto che io dissi che non l'avrei fatto più. Ringrazio a chi mi ha menzionato si vede che ho lasciato un buon ricordo e ancora ti ringrazio per aver risollevato e rifatto questo sondaggio dopo un anno e mezzo dall'ultima volta...per non essere troppo monotono mi fermo qui continuerò a seguirvi quando posso. Che vinca il migliore. ;)

M. Daniele ha scritto:
Ah comunque ho votato questi utenti: Adriaho, ale89, alessandro21, Anakin83, CHRIS 86, cheguevara63 (lo zì :D), dado88, dangerfamily, fabio656 (ricordo ancora il suo "auguri vecchiaccio" in mp in occasione del compleanno scorso :D), Gianni (pugliese ovvero fasanese :D), massera, milanistaavista. Mctayson09 e pietro89.

;)
Grazie Dany :)

Oramai siamo diventati una grande famiglia, abbiamo anche raggiunto i 100.000! Non so se sono tra i vostri utenti abituali e preferiti. Se si va, aggiungetemi. :D

M. Daniele ha scritto:

;)
grande daniè, se c'eri ti votavo sicurissimo....ormai ci si legge da molto, la prossima volta farò la guerra perchè ci sia pure te;)

ancora grazie per il voto amigo ;)

Ma che belli che siete, grazie, si vede che ho lasciato un bel segno allora...chissà, può darsi che ritornerò a trovarvi più spesso, ma ora per vari motivi..
Comunque mi sono dimenticato di citare il voto a Marcolino (Darkmoon)..pardon! :lol: ;)

Ultima modifica:
Ale89. :D :D :D
Lo leggo spesso nella sezione di TivùSat e mi sta anche simpatico insieme ad altri utenti che però non sono in lista. ;)

dki ha scritto:
Ma che belli che siete, grazie, si vede che ho lasciato un bel segno allora...chissà, può darsi che ritornerò a trovarvi più spesso, ma ora per vari motivi..
Comunque mi sono dimenticato di citare il voto a Marcolino (Darkmoon)..pardon! :lol: ;)
Già, nico :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso