Qual è il vostro utente preferito ?

Qual'e' il vostro utente preferito ?

• Adriaho

Voti: 24 23,5%
  • Ale89

Voti: 45 44,1%
  • Alex89

Voti: 18 17,6%
  • Alessandro21

Voti: 19 18,6%
  • Anakin83

Voti: 25 24,5%
  • BlackPearl

Voti: 4 3,9%
  • Ciro.S

Voti: 9 8,8%
  • Chris86

Voti: 15 14,7%
  • Cheguevara63

• Dado88

• Dangerfamily

Voti: 12 11,8%
  • Darkmoon

• Dario92

Voti: 20 19,6%
  • Digitalworld

Voti: 2 2,0%
  • Eterix

Voti: 11 10,8%
  • Fabcat

Voti: 5 4,9%
  • Fabio656

Voti: 14 13,7%
  • Fmp

Voti: 9 8,8%
  • Flown23go

• Gianni

• Ippogrifo

Voti: 7 6,9%
  • Massera

• Milanistaavita

Voti: 13 12,7%
  • Mctayson09

Voti: 17 16,7%
  • Montani1

• Nicola47

Voti: 6 5,9%
  • Numero Uno

• Osucci

Voti: 2 2,0%
  • Pietro89

Voti: 21 20,6%
  • Sawyer83

Voti: 3 2,9%
  • Stefio

Voti: 7 6,9%
  • TuttoSport23

• Villans'88

Voti: 10 9,8%
  • Volver85

• ZoroEntony

• Votanti
    102
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ;)

Quindi grazie a: Anakin83, Biscuo, relop.ing, dangerfamily, Ciro.S, CHRIS 86, Mctayson09 e anche agli altri che non hanno postato ma che hanno votato ;)

relop.ing ha scritto:
Le opzioni sono già più di 30, ed i candidati con zero voti od un solo voto sono una decina (è ancora presto, ma alcune previsioni si possono già fare). Quindi spazio ce n'era. Ne ho nominati 4, ce ne sarebbero almeno 40.
Ci sono utenti che lavorano e non possono stare sul Forum h24, ma non per questo sono meno bravi/disponibili/simpatici. Ripeto ci sono delle eccellenze che sono state lasciate fuori dal sondaggio. Non incolpo nessuno, è solo un rilievo.....rilevante.
State sicuri che non è un discorso da "Cicero pro domo sua".
Quello che conta, almeno secondo me, non è il numero ma la qualità di cio' che si scrive.
Sperando di non essere eletto l'utente più antipatico del forum, la chiudo qui. :D
Buon proseguimento.
;)

Relop leggiti il mio post...;)

dario92 ha scritto:
esatto Ale :) meno male che ci si tu ;)
@Relop innanzitutto per gli expert si e' sempre fatto un sondaggio a parte questo e' per normali utenti
poi visto che vuoi sempre precisare tutto,se saresti attento avresti notato che Masterblaster78 ha abbandonato il forum da un po'di tempo :icon_cool:
dki l'avrei messo volentieri ma anche lui ormai scrive pocoo niente sul forum..lo stesso M.Daniele che avrei voluto mettere..
quindi per favore non dire elezioni truccate ecc..

Si. Se io fossi stato più attento, avrei notato che Masterblaster78 è sempre qui ad ascoltarci!
;)

relop.ing ha scritto:
Si. Se io fossi stato più attento, avrei notato che Masterblaster78 è sempre qui ad ascoltarci!
;)

ok ascoltare e' una cosa scrivere e aiutare nel forum e' un'altra..;)
io chiudo qua..

Ragazzi... vi ringrazio ancora per avermi messo in lista e per avermi votato(ho visto che per due giorni sono stato in testa) Adesso sono secondo distaccato da Ale89, ma non ce ne da vergognarsene... Per me è un onore stare secondo, e poi stare dietro ad ale, lo è ancora di più (spero sto sondaggio lo vinca lui :)). Per la mia lista dei preferiti sto rielaborando perchè voglio avere un numero non troppo alto (vi anticipo che i primi 3 voti vanno senza pensarci a Ale89, milanistaavita e dario92).

Vorrei fare un ringraziamento particolare a chi mi ha votato
Milanistaavita, dario92 (Se non mi votavate vi scannavo):D, Anakin83 (ti ringrazio per avermi dato dell'ironico, cerco sempre di esserlo per nn abbatermi), relop.ing (grazie anche a te: te l'ho spiegato che questa mia testa dura come il granito gallurese mi ha aiutato e non poco... comunque io non sparo in aria, le mie sono delle convinzioni (condivisibili o meno), poi io sai sono uno di quelli che nella realtà si litigherebbe con destra e sinistra:D), dangerfamily(pensavo non mi votasse perchè tempo fa lo tartassai un pochetto:D), ale89(son contento che mi abbia votato, come sopra è un onore stare sotto in classifica a lui, e mi fa piacere che mi abbia votato)... Chris 86 (non me l'aspettavo che mi votassi:) ti ringrazio! Forza eh!:D), e hip-hop (grazie anche a te, non ci conosciamo molto, anche se posso dirti che un pochino iono ino appassionato di hip hop lo sono :))

Mi hanno votato altri 2 incogniti... chi sono???

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
ho già partecipato due anni fa, stavo andando anche bene ma poi Ercolino fu costretto a sospendere perchè si era creata una situazione insostenibile... :doubt:

Ricordo che dopo un inizio titubante stavi guadagnando terreno :lol: Peccato che poi finì come sappiamo tutti ;) Il bello di questi sondaggi è anche vedere come evolve l'utenza del forum. Lo scorso sondaggio l'età media dei partecipanti era più alta se ricordo bene, ora invece ci sono parecchi ragazzi molto giovani e questo è sempre un bene per una community ;) Comunque per quanto riguarda masterblaster un cenno è d'obbligo e mi spiace essermene dimenticato nell'altro mio post. Ha aiutato per mesi tutti in più sezioni e forse il non avere amici "influenti" non gli ha mai permesso di ottenere quel titolo di expert che tanto meritava. Vabè le cose son andate così. La butto lì, nel bene o nel male merita una menzione speciale anche tvmania che di certo mi leggerà visto che ha un nuovo account sul forum :eusa_whistle:

A volte rimango basito di fronte a certi post. Un thread simpatico, ironico e pure c'è sempre qualcuno pronto a polemizzare. Il thread di due anni fa addirittura chiuso! Arrivare primi cosa comporta? Mah.....

adriaho ha scritto:
Ah sei te? Non me lo aspettavo :) Non mi hai neanche menzionato :D... Grazie 1000:D
Ti giuro, sto vedendo proprio ora il post!
convinto d'averti menzionato :D

PS anche a me manca 1 all'appello... chi è il timido? :D

relop.ing ha scritto:
Sperando di non essere eletto l'utente più antipatico del forum, la chiudo qui. :D
Buon proseguimento.
;)
no relop, più che altro "attento e severo", uno che dice quello che pensa....ho indovinato amigo?? :D

@adriaho: ci scannavi?? ee birbantone...:lol:

Con masterbalster ho avuto qualche discussione scherzosa....quando avevo totò schillaci in avatar, e lui mi diceva di mettergli qualche capello in più, in quanto fosse quasi calvo :laughing7:

adriaho ha scritto:
relop.ing (grazie anche a te: te l'ho spiegato che questa mia testa dura come il granito gallurese mi ha aiutato e non poco... comunque io non sparo in aria, le mie sono delle convinzioni (condivisibili o meno), poi io sai sono uno di quelli che nella realtà si litigherebbe con destra e sinistra:D),

Ho detto che spari in aria nel senso che non spari ad altezza d'uomo.
Cioè sei capace di dire la tua senza ferire. Questa è una cosa bella!

adriaho ha scritto:
Mi hanno votato altri 2 incogniti... chi sono???

La Bontà e la Provvidenza ;)

Ciao. Auguri.

ho votato un pò tutti quelli con cui parlo più spesso, cioè Adriaho, Ale89, Anakin83, Blackpearl, Cheguevara63, Dado88, Dangerfamily, Darkmoon, Fmp, Numero uno, Flown23go e Villans'88. tutti utenti con cui mi trovo bene, a volte capita di avere posizioni discordanti, ma il bello del forum è anche questo, esprimere le proprie idee rispettando le opinioni degli altri...

ps: grazie a tutti quelli che mi hanno votato, pensavo di stare sulle p*lle a molta più gente, visto il mio carattere "aziendalista" :D

Innanzitutto ringrazio coloro che mi hanno votato e in particolar modo Volver85 e Mctayson09 che hanno speso belle parole per me ;)

Purtroppo ho sbagliato ha votare, nel senso che pensavo si potesse votare solo una persona, e quindi non ho votato gli altri che volevo votare :( uff, sono un cretino lo so :D

Però a questo punto vorrei votare qui se è possibile, e magari inserire i voti dopo se fosse possibile :D

Io voto:

Volver85 che è un bravissima persona con cui mi diverto a commentare film, serie e post nella sezione Premium :) davvero un bravo ragazzo che non posta mai commenti banali, anzi, mi trovo per la maggior parte delle volte in accordo con lui! Un ottimo amico dunque :D

Mctayson09 altro grandissimo ragazzo con cui mi sento anche in privato. Ci divertiamo (insieme a Volver) a creare i post dei film su premium :D ed è davvero uno spasso parlare con lui di qualsiasi cosa, che sia cinema o calcio o offerte commerciali etc. etc. etc. davvero un ottimo amico :D

Alex89 questo ragazzo qui è una sorta di Wikipedia del cinema.. non gli sfugge niente, sa tutto di tutti :D è una manna dal cielo ed è pronto a chiarire con la sua parola su ogni controversia!! un bravissimo ragazzo non c'è nulla da dire :)

Alessandro21 va sempre in avanscoperta, alla ricerca di nuove possibili offerte o promozioni ancora "segrete" (soprattutto ultimamente ;) ) parlo poco con lui ma ammiro la sua bravura ed è uno spasso leggere i post che scrive o i 3d che apre; un gran ragazzo quindi ;)

Mi sembra giusto votare loro, con i quali mi trovo più in sintonia :D

Ah, cercate di far valere i miei voti, mi raccomando ;) ...grazie :)

Grazie mille tuttosport ;)
Sembri un bravo ragazzo anche tu, collabori e si discute tranquillamente in sez. Premium ;)

Però, alla cena del comitato elettorale, per te, solo mezza pizza :D :D :D

alessandro21 ha scritto:
Però, alla cena del comitato elettorale, per te, solo mezza pizza :D :D :D

Dimenticavo di segnalarti la mia, una bella super (è praticamente 1 m x 1 m:D ) con un pò di tutto dai...poi se ne resta la divido con voi, visto che siamo appunto una grande famiglia...:lol: :lol: :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Dimenticavo di segnalarti la mia, una bella super (è praticamente 1 m x 1 m:D ) con un pò di tutto dai...poi se ne resta la divido con voi, visto che siamo appunto una grande famiglia...:lol: :lol: :lol: :lol:
il primo candidato che non offre...:D

la politica sta cambiando :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso