Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo sia la cosa migliore fare cosi'M. Daniele ha scritto:No nei precedenti sondaggi consideravo il contatore dei messaggi. Chi ne aveva di più aveva il vantaggio.![]()
oppure come detto da -Ste, non sarebbe male nemmeno la data iscrizione...dario92 ha scritto:credo sia la cosa migliore fare cosi'
sarà per la prossima FantaFanta-Boy ha scritto:Grazie per avermi inserito e votato!![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:oppure come detto da -Ste, non sarebbe male nemmeno la data iscrizione...
ci mancherebbedario92 ha scritto:Per me e' meglio come ha detto M.Daniele,comunque fate come volete,gia' sento tante lamentele di utenti che dicono perche' non mi avete messo nella lista ecc![]()
Non voglio che se la prendano con me anche per questo
...è ultimamente anche esperto di cucina...milanistaavita ha scritto:relop, maestro di storia e insegnamenti...![]()
dario92 ha scritto:Per me e' meglio come ha detto M.Daniele,comunque fate come volete,gia' sento tante lamentele di utenti che dicono perche' non mi avete messo nella lista ecc![]()
Non voglio che se la prendano con me anche per questo
si io sono d'accordoM. Daniele ha scritto:Lascia perdere sono sciocchezzuole...comunque se volete fare come ho detto io allora rispondete al mio quote con un sì.![]()
cheguevara63 ha scritto:...è ultimamente anche esperto di cucina...![]()
![]()
Si d'accordoM. Daniele ha scritto:Lascia perdere sono sciocchezzuole...comunque se volete fare come ho detto io allora rispondete al mio quote con un sì.![]()
ok, per me può andare.M. Daniele ha scritto:No nei precedenti sondaggi consideravo il contatore dei messaggi. Chi ne aveva di più aveva il vantaggio.![]()
Va beneM. Daniele ha scritto:Lascia perdere sono sciocchezzuole...comunque se volete fare come ho detto io allora rispondete al mio quote con un sì.![]()
ok, per me va bene questo criterioM. Daniele ha scritto:No nei precedenti sondaggi consideravo il contatore dei messaggi. Chi ne aveva di più aveva il vantaggio.![]()
Quindi ragazzi ci conviene ringraziare i nostri elettoriM. Daniele ha scritto:No nei precedenti sondaggi consideravo il contatore dei messaggi. Chi ne aveva di più aveva il vantaggio.![]()
ma perché non ringraziarli 2 volte?cheguevara63 ha scritto:Quindi ragazzi ci conviene ringraziare i nostri elettori
uno per uno....![]()
si sicheguevara63 ha scritto:Quindi ragazzi ci conviene ringraziare i nostri elettori
uno per uno....![]()
cheguevara63 ha scritto:Appena 58 votanti...se non si raggiunge il quorum
il sondaggio verrà invalidato...