Ber
Digital-Forum Gold Master
Non c'è un limite... ma non ha neanche senso metterle tutte...filuke ha scritto:Scusate ma quante preferenze max si possono dare?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è un limite... ma non ha neanche senso metterle tutte...filuke ha scritto:Scusate ma quante preferenze max si possono dare?![]()
la scelta è multipla... teoricamente anche tutte .....filuke ha scritto:Scusate ma quante preferenze max si possono dare?![]()
Okèuno_a_caso ha scritto:la scelta è multipla... teoricamente anche tutte .....
ma chiederei, se possibile, di non barrare più di 3-4 caselle....
tantissima gente dice che la più bella capitale scandinava è Stoccolma....alex86 ha scritto:Io sono stato molto deluso dalla capitale danese. Poi i gusti non si discutono![]()
Concordo! Le ho viste tutte e ci ho vissuto, non posso che confermareuno_a_caso ha scritto:tantissima gente dice che la più bella capitale scandinava è Stoccolma....
Io per il momento ho visitato la sola capitale svedese per quantouno_a_caso ha scritto:tantissima gente dice che la più bella capitale scandinava è Stoccolma....
attenzione! se stai una settimana in una città ti può anche piacere ed entusiasmare ma non è detto che ti piacerebbe viverci 365 giorni l'anno...W LECCE & INTER ha scritto:non potevo che votare per Roma...magnifica...quanto mi piacerebbe viverci!![]()