Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già! ...questa me l'ero scordata!cheguevara63 ha scritto:Per forza, tutte le strade portano a Roma...![]()
immagino...ci sono stato qualche giorno, mazza quanti turisti che c'eranouno_a_caso ha scritto:attenzione! se stai una settimana in una città ti può anche piacere ed entusiasmare ma non è detto che ti piacerebbe viverci 365 giorni l'anno...
vivere da turisti e vivere da residenti sono due cose molto diverse....
Ci sei stato?bart1man ha scritto:Reykjavik
MyBlueEyes ha scritto:Ci sei stato?![]()
certo, certo, questo lo so benissimo, ma credo, poi potrei anche sbagliarmi, che a Roma mi piacerebbe anche viverci...quello che può offrire, da tutti i punti di vista, ce lo scordiamo in molte piccole città, anche se bellissime, come la miauno_a_caso ha scritto:attenzione! se stai una settimana in una città ti può anche piacere ed entusiasmare ma non è detto che ti piacerebbe viverci 365 giorni l'anno...
vivere da turisti e vivere da residenti sono due cose molto diverse....
si avvicina il periodo di Natale e Praga innevata aumenta ancora di più il suo fascino.... in questo periodo Praga è gettonatissima anche se devo dire che tutto l'anno è strapiena di turisti...bart1man ha scritto:Votato Ora:
Praga
Mosca
Helsinki
Reykjavik
RASPUTIN ha scritto:La piu bella Capitale d'Europa e' Roma
La piu bella Citta' d'Europa e' San Pietroburgo
RASPUTIN ha scritto:Bravo giusta osservazione,vedo che sei preparato,cerco di spiagarmi al meglio per farti capire le differenze.
Lo Stemma dei Romanov che vedi nel mio profilo rappresenta Mosca Capitale
Mentre quello che tu descrivi correttamente rappresenta la Russia Imperiale
relop.ing ha scritto:Спасибо вам, друзья!![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Parigi e Londra anche se quest'ultima è la citta meno europea del vecchio continente.
Tengo a specificare che è stato commesso un errore Edimburgo non è una capitale e per tale motivo mi sento offeso che nel sondaggio non ci sia Napoli.