adriaho ha scritto:pensavo fosse la capitale della scandinavia![]()
butti benzina sul fuoco

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:pensavo fosse la capitale della scandinavia![]()
infatti, le città mitteleuropee mi piacciono assai! Sono molto belle e ricche di storiauno_a_caso ha scritto:Vienna per secoli è stata capitale di un vasto impero che abbracciava parte della Germania, dell'Italia, del'ex-Jugoslavia, dell'attuale Repubblica Ceca, etc etc
Quindi, dà l'idea di grandiosità, eleganza, signorilità, etc etc... non è un caso che sia quarta nella nstra classifica.... mi piacerebbe andarci.
E' vero, queste città mitteleuropee (Monaco, Vienna, Praga, etc etc) si somigliano molto anche perchè per lunghi periodi hanno fatto parte di un unico impero.... gli appassionati di storia mi correggano se sbaglio....![]()
come ti permetti....adriaho ha scritto:pensavo fosse la capitale della scandinavia![]()
milanistaavita ha scritto:così vi voglio
ROMA 1a: bello!!
affascinante!!dario92 ha scritto:Reykjavik![]()
allora dovresti andare a Capo Nord (Nordkapp), la punta settentrionale della Norvegia... ma non andarci in questo periodo, potrebbe esserci un pò di freddo....milanistaavita ha scritto:affascinante!!
io vorrei andare un giorno in capo al mondo...![]()
milanistaavita ha scritto:affascinante!!
io vorrei andare un giorno in capo al mondo...![]()
perchè no?!dario92 ha scritto:...
se vuoi ti mando in pv la webcam cosi' a luglio potrai vederla![]()
che belli!!!dario92 ha scritto:di niente te la mando subito![]()
![]()
uno_a_caso ha scritto:che belli!!!
ho scoperto che blàa lònid vuol dire laguna blu e costituisce una delle maggiori attrazioni della zona....
laghetto che in pieno inverno è ghiacciato e magari ci vanno a pattinare...dario92 ha scritto:
si,mentre l'altra e' il centro della citta' dove c'e' anche un piccolo laghetto![]()
uno_a_caso ha scritto:laghetto che in pieno inverno è ghiacciato e magari ci vanno a pattinare...![]()
beh da quelle parti, c'è molto rispetto e attenzione per gli animali.... e la civiltà di un popolo la si vede anche da queste cose....dario92 ha scritto:da wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Tj%C3%B6rnin
dice che una in una parte fanno convogliare acque termali calde in modo da mantenere una zona priva di ghiaccio, per gli uccelli acquatici![]()
milanistaavita ha scritto:le città o paesaggi nordici mi hanno sempre attirato molto...sono paesaggi suggestivi![]()