Qual è miglior zapper in circolazione?

hhhh

Digital-Forum Senior
son di sassari e un amico mi ha chiesto quale fosse la miglior marca (come affidabilità e spostamento canali) per quanto riguarda gli zapper...

io sapevo che per gli mhp le migliori marche son adb e humax...
ma per gli zapper??
non so se queste aziende producono zapper...

avendo avuto cattive esperienze con un mhp della telesystem, gli ho sconsigliato uno zapper telesystem.. ho esagerato??

grazie dei vostri preziosi consigli

Ciao,
Mi sento di darti questo consiglio:
Shinelco dtt 112
Decoder digitale terrestre zapper con slot USB/SD/MMC ;) con lettore DIVX/MP3/JPEG integrato; 2 scart, aggiornamento firmware (se necessario) da USB. EPG e LCN. Il tuner è + sensibile rispetto all'ADB (Prende tutto e non scarta niente, possibilità di sintonizzazione manuale).

Ciao

M.

Ultima modifica:
hhhh ha scritto:
avendo avuto cattive esperienze con un mhp della telesystem, gli ho sconsigliato uno zapper telesystem.. ho esagerato??
Forse si, anche se un decoder ha problemi non significa che li hanno tutti... E poi spendendo poco di più di uno zapper si prende un decoder con cui si può vedere tutto.

Io ti posso solo sconsigliare la marca Inno-Hit. Ne ho uno ma è una scelta che non rifarei. Ha problemi seri di audio e di oscuramento dei canali dopo alcuni giorni.

Stanne alla larga. :icon_rolleyes:

Uno ZAPPER davvero ottimo è il TELE System TS6201.
Ottima ricezione, compatto ed esteticamente molto carino. Sembra essere lo zapper più completo (2 SCART e seriale) ed aggiornato secondo le ultime specifiche (EPG e LCN).
Concordo con quanto è già stato segnalato nel precedente 3d.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=62316

Ciao!

Gian2k7 ha scritto:
Uno ZAPPER davvero ottimo è il TELE System TS6201.
Ottima ricezione, compatto ed esteticamente molto carino. Sembra essere lo zapper più completo (2 SCART e seriale) ed aggiornato secondo le ultime specifiche (EPG e LCN).
Concordo con quanto è già stato segnalato nel precedente 3d.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=62316

Ciao!

Qualche giorno fa ho acquistato e abbinato al televisore lcd che ho in cucina il modello precedente ovvero il Telesystem TS6200 (perchè in offerta all'Auchan) e vi assicuro che funziona benissimo. Cambio canale veloce e buona ricezione dei canali free.
Mi sento di consigliarlo a chi cerca uno zapper e vuole spendere poco.

Ciao

mi son dimenticato di dirvi che il mio amico ha il televisore senza presa scart..
cosa fa?deve buttare anche il televisore?

Ciao, beh non sarebbe proprio da buttare, esistono in commercio dei modulatori RF del costo di 30-40 euro che dalla scart del decoder mandano il segnale tramite il cavo d'antenna al tv, su una frequenza libera.

rofio62 ha scritto:
Qualche giorno fa ho acquistato e abbinato al televisore lcd che ho in cucina il modello precedente ovvero il Telesystem TS6200 (perchè in offerta all'Auchan) e vi assicuro che funziona benissimo. Cambio canale veloce e buona ricezione dei canali free.
Mi sento di consigliarlo a chi cerca uno zapper e vuole spendere poco.

Ciao
lo stanno vendendo a 25,00 e volevo sapere se veramente e' sensibile e se scalda tanto.

Io da alcuni mesi ho acquistato un TELESystem TS 6201 DT a 29,90 e devo dire che funziona molto bene ha 2 prese scart con EPG e in Stand-By riscalda niente,per essere un semplice Zapper è abbastanza completo.

mi hanno detto che il 6200 scalda parecchio ed ha dei problemi con la lista dei favoriti (quando sei nei favoriti e cambi canale va sulla lista principale). il 6201 volevo sapere se ha questi problemi con i favoriti. costa solo 5 euro in piu' del 6200.

planplim ha scritto:
mi hanno detto che il 6200 scalda parecchio ed ha dei problemi con la lista dei favoriti (quando sei nei favoriti e cambi canale va sulla lista principale). il 6201 volevo sapere se ha questi problemi con i favoriti. costa solo 5 euro in piu' del 6200.

Per quanto riguarda il mio non ha di questi problemi,se no ..lo avrei segnalato!!;)

e dello humax tr3001 com'è?
è affidabile?
qualcuno lo ha testato?
e tu ercolino che dici?

grazie

REDNEX ha scritto:
Io da alcuni mesi ho acquistato un TELESystem TS 6201 DT a 29,90 e devo dire che funziona molto bene ha 2 prese scart con EPG e in Stand-By riscalda niente,per essere un semplice Zapper è abbastanza completo.
Concordo! L'ho messo in funzione oggi ed è semplicemente perfetto... :D

MISTERSAT ha scritto:
Concordo! L'ho messo in funzione oggi ed è semplicemente perfetto... :D

Quoto in pieno lo ho acquistato ieri per mia suocera.la sua esisgenza era di avere un semplice zapper per vedere i canali in chiaro. E' veloce e immediato nel suo utilizzo.la ricezione e' ottima.direi che per 30 euro (29.90 per la precisione ) e' perfetto.

Indietro
Alto Basso