Qualche info sul Multivision pls?

Burchio ha scritto:
cos vuoi fare?
Volevo attivare multivision (con mondo + cine) sulla seconda smart che ho già in dotazione attualmente attiva solo per l' HD, invece di ricevere una terza SC !!!!

Mollo ha scritto:
Volevo attivare multivision (con mondo + cine) sulla seconda smart che ho già in dotazione attualmente attiva solo per l' HD, invece di ricevere una terza SC !!!!

come fai ad avere una seconda smart col solo HD...vuol dire che hai mysky e skyHD...e se vuoi multivision devi ricevere un altra smart card e un altro decoder e ovviamente non puoi avere un doppio HD...

quindi scheda princ nel mysky
scheda di skyHD in skyboxHD
scheda multivision con mondo+cine in un altro skybox

Burchio ha scritto:
come fai ad avere una seconda smart col solo HD...vuol dire che hai mysky e skyHD...e se vuoi multivision devi ricevere un altra smart card e un altro decoder e ovviamente non puoi avere un doppio HD...

quindi scheda princ nel mysky
scheda di skyHD in skyboxHD
scheda multivision con mondo+cine in un altro skybox
Infatti è proprio così......ma è un'altra scheda e un altro dec che non voglio, bastava abilitare il multivision su quella dell'HD così avrei avuto:

scheda princip nel mysky (full)
scheda skyhd con mondo + cine (hd + multivision)

e il gioco era fatto (e risparmiavano pure un dec!!) .....ma sky non ci sente e francamente non capisco cosa gli cambia !!!!

Bye bye !!!

Ultima modifica:
Mollo ha scritto:
Infatti è proprio così......ma è un'altra scheda e un altro dec che non voglio, bastava abilitare il multivision su quella dell'HD così avrei avuto:

scheda princip nel mysky (full)
scheda skyhd con mondo + cine (hd + multivision)

e il gioco era fatto (e risparmiavano pure un dec!!) .....ma sky non ci sente e francamente non capisco cosa gli cambia !!!!

Bye bye !!!

una cosa è certa anche se fosse fattibile...prima di farlo capire ad un addetto callcenter uscirebbe il myskyHD:lol: che risolverebbe i tuoi problemi

Magari è gia stato detto ma non riesco a trovarlo, ma io ho un abbonamento con Mondo+Sport+Cinema in sala, e vorrei fare il multivision Mondo+Sport per la camera. Ma una volta fatto il multivision, se volessi vedere un film sui canali SkyCinema, posso scambiare le smartcoard o mi devo fare il cambio dei decoder?

tabasco81 ha scritto:
Magari è gia stato detto ma non riesco a trovarlo, ma io ho un abbonamento con Mondo+Sport+Cinema in sala, e vorrei fare il multivision Mondo+Sport per la camera. Ma una volta fatto il multivision, se volessi vedere un film sui canali SkyCinema, posso scambiare le smartcoard o mi devo fare il cambio dei decoder?

basta spostare le card

tabasco81 ha scritto:

Se i 2 decoder Multivision sono normalissimi SKYbox, non c'è nessun problema a invertire le smart card.

Burchio ha scritto:
una cosa è certa anche se fosse fattibile...prima di farlo capire ad un addetto callcenter uscirebbe il myskyHD:lol: che risolverebbe i tuoi problemi

Il MySKY HD lo porterà Babbo Natale :D :eusa_whistle: :D

mop invalido ha scritto:
Il MySKY HD lo porterà Babbo Natale :D :eusa_whistle: :D

con la slitta e le renne...in un grosso pacco regalo...(speriamo sia + piccolo del mysky ma ne dubito...inoltre io credo che se togli tutta l'impalcatura bianca al mysky diventa un decoder di dimensioni normali, oltre a respirare un po' d+)

cmq a sky hanno voglia di lavorare e anche gli istallatori avranno i suoi giri da fare...per natale una così grande novità con tutti i doppi decoder e card da riprendere...attivazioni da fare...

insomma auguri MOP

Adesso sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport, pensando a un Multivision Mondo+Cinema, da quello che leggo, posso prendere il decoder e portarlo in un altra casa, oppure prendere solo la card e inserirla in un decoder compatibile nds, visto che non necessita di linea telefonica, giusto?

topolino22 ha scritto:
Adesso sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport, pensando a un Multivision Mondo+Cinema, da quello che leggo, posso prendere il decoder e portarlo in un altra casa, oppure prendere solo la card e inserirla in un decoder compatibile nds, visto che non necessita di linea telefonica, giusto?

Confermo

domanda ieri è venuto il tecnico a montarmi il sistema dect e ho aggiunto il pacchetto calcio.
Ad agosto quando vado in ferie per 1 mesetto stacco solitamente tutto,tolgo proprio la luce non si sa mai con i temporali....se sky prova a chiamare il decoder e non lo trova?
consigliate di avvisarli prima o magari ad agosto sono buoni :D

paolot ha scritto:
domanda ieri è venuto il tecnico a montarmi il sistema dect e ho aggiunto il pacchetto calcio.
Ad agosto quando vado in ferie per 1 mesetto stacco solitamente tutto,tolgo proprio la luce non si sa mai con i temporali....se sky prova a chiamare il decoder e non lo trova?

Anche se avvisi non si può far nulla.

Al massimo chiami o mandi una mail per farti ripristinare il pacchetto Multivision.

paolot ha scritto:

le chiamate sono fatte in automatico...
con una telefonata ti riattiveranno tutto. nn sarai l'unico

Indietro
Alto Basso