Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo attivare multivision (con mondo + cine) sulla seconda smart che ho già in dotazione attualmente attiva solo per l' HD, invece di ricevere una terza SC !!!!Burchio ha scritto:cos vuoi fare?
Mollo ha scritto:Volevo attivare multivision (con mondo + cine) sulla seconda smart che ho già in dotazione attualmente attiva solo per l' HD, invece di ricevere una terza SC !!!!
Infatti è proprio così......ma è un'altra scheda e un altro dec che non voglio, bastava abilitare il multivision su quella dell'HD così avrei avuto:Burchio ha scritto:come fai ad avere una seconda smart col solo HD...vuol dire che hai mysky e skyHD...e se vuoi multivision devi ricevere un altra smart card e un altro decoder e ovviamente non puoi avere un doppio HD...
quindi scheda princ nel mysky
scheda di skyHD in skyboxHD
scheda multivision con mondo+cine in un altro skybox
Mollo ha scritto:Infatti è proprio così......ma è un'altra scheda e un altro dec che non voglio, bastava abilitare il multivision su quella dell'HD così avrei avuto:
scheda princip nel mysky (full)
scheda skyhd con mondo + cine (hd + multivision)
e il gioco era fatto (e risparmiavano pure un dec!!) .....ma sky non ci sente e francamente non capisco cosa gli cambia !!!!
Bye bye !!!
tabasco81 ha scritto:Magari è gia stato detto ma non riesco a trovarlo, ma io ho un abbonamento con Mondo+Sport+Cinema in sala, e vorrei fare il multivision Mondo+Sport per la camera. Ma una volta fatto il multivision, se volessi vedere un film sui canali SkyCinema, posso scambiare le smartcoard o mi devo fare il cambio dei decoder?
tabasco81 ha scritto:Magari è gia stato detto ma non riesco a trovarlo, ma io ho un abbonamento con Mondo+Sport+Cinema in sala, e vorrei fare il multivision Mondo+Sport per la camera. Ma una volta fatto il multivision, se volessi vedere un film sui canali SkyCinema, posso scambiare le smartcoard o mi devo fare il cambio dei decoder?
Burchio ha scritto:una cosa è certa anche se fosse fattibile...prima di farlo capire ad un addetto callcenter uscirebbe il myskyHDche risolverebbe i tuoi problemi
mop invalido ha scritto:Il MySKY HD lo porterà Babbo Natale![]()
![]()
![]()
topolino22 ha scritto:Adesso sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport, pensando a un Multivision Mondo+Cinema, da quello che leggo, posso prendere il decoder e portarlo in un altra casa, oppure prendere solo la card e inserirla in un decoder compatibile nds, visto che non necessita di linea telefonica, giusto?
mop invalido ha scritto:Confermo
paolot ha scritto:domanda ieri è venuto il tecnico a montarmi il sistema dect e ho aggiunto il pacchetto calcio.
Ad agosto quando vado in ferie per 1 mesetto stacco solitamente tutto,tolgo proprio la luce non si sa mai con i temporali....se sky prova a chiamare il decoder e non lo trova?
consigliate di avvisarli prima o magari ad agosto sono buoni![]()
paolot ha scritto:domanda ieri è venuto il tecnico a montarmi il sistema dect e ho aggiunto il pacchetto calcio.
Ad agosto quando vado in ferie per 1 mesetto stacco solitamente tutto,tolgo proprio la luce non si sa mai con i temporali....se sky prova a chiamare il decoder e non lo trova?
consigliate di avvisarli prima o magari ad agosto sono buoni![]()