steveone12
Digital-Forum Gold Master
Dicono che sono finiti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steveone12 ha scritto:Dicono che sono finiti...
mr.openbar ha scritto:quoto, ieri ho chiamato per aderire al Mysky hd e la signorina mi ha gentilmente detto che tutti i decoder sono esauriti a causa del successo del Tutto Incluso
ci si risente a Luglio.
la cosa strana è che questi cannibali commerciali solitamente vendono anche la mamma per incassare il più possibile....solitamente i problemi "se li dimenticano" quando devono incassare qualche soldino....questa sincerità è strana quanto apprezzabile...
ma secondo voi è dovuto al successo della Tutto Incluso o piuttosto alle centinaia di decoder fritti dall'aggiornamento?
mr.openbar ha scritto:quoto, ieri ho chiamato per aderire al Mysky hd e la signorina mi ha gentilmente detto che tutti i decoder sono esauriti a causa del successo del Tutto Incluso
ci si risente a Luglio.
la cosa strana è che questi cannibali commerciali solitamente vendono anche la mamma per incassare il più possibile....solitamente i problemi "se li dimenticano" quando devono incassare qualche soldino....questa sincerità è strana quanto apprezzabile...
ma secondo voi è dovuto al successo della Tutto Incluso o piuttosto alle centinaia di decoder fritti dall'aggiornamento?
mr.openbar ha scritto:cmq privarsi della possibilità di stipulare contratti per myskyhd fino a luglio? ...mah...mi sembra strano...io tra un mesetto riprovo a chiamare....
darkmoon ha scritto:prova ma se i produttori non li consegnano e inutile al massimo te ne puo prenotare uno cosi appena arrivano te lo vengono a montare anche se e meglio aspettare una possibile promozione