Qualche promo per avere Mysky HD gratis?

c'è differenza tra scheda disattivata e abbonamento semplicemente scaduto!

steveone12 ha scritto:
Dicono che sono finiti...

quoto, ieri ho chiamato per aderire al Mysky hd e la signorina mi ha gentilmente detto che tutti i decoder sono esauriti a causa del successo del Tutto Incluso

ci si risente a Luglio.

la cosa strana è che questi cannibali commerciali solitamente vendono anche la mamma per incassare il più possibile....solitamente i problemi "se li dimenticano" quando devono incassare qualche soldino....questa sincerità è strana quanto apprezzabile...

ma secondo voi è dovuto al successo della Tutto Incluso o piuttosto alle centinaia di decoder fritti dall'aggiornamento?

mr.openbar ha scritto:
quoto, ieri ho chiamato per aderire al Mysky hd e la signorina mi ha gentilmente detto che tutti i decoder sono esauriti a causa del successo del Tutto Incluso

ci si risente a Luglio.

la cosa strana è che questi cannibali commerciali solitamente vendono anche la mamma per incassare il più possibile....solitamente i problemi "se li dimenticano" quando devono incassare qualche soldino....questa sincerità è strana quanto apprezzabile...

ma secondo voi è dovuto al successo della Tutto Incluso o piuttosto alle centinaia di decoder fritti dall'aggiornamento?

direi 95% per il tutto incluso e il 5 % per la ''frittura'' :lol:

mr.openbar ha scritto:

ci si risente a Luglio.

allora stamattina dopo aver chiamato il call center la signorina mi risponde che devo andare al centro servizi per cambiarlo(45 minuti visto che non della mia citta il call center)vado allo sky service che mi dice che non è possibile fare cambio,ritorno a casa telefono leggermente in****ato,la signorina con calma mi dice che mi deve arrivare con corriere e stanno avendo problemi a mandarlo per il gran successo di tuttoincluso,ma entro 10 giorni(piu i 14 giorni precedenti)mi arriva gia c'è il codice cliente assocciato alla matricolazione.

spero che non
sia ennessima fregatura.

cmq privarsi della possibilità di stipulare contratti per myskyhd fino a luglio? ...mah...mi sembra strano...io tra un mesetto riprovo a chiamare....

mr.openbar ha scritto:
cmq privarsi della possibilità di stipulare contratti per myskyhd fino a luglio? ...mah...mi sembra strano...io tra un mesetto riprovo a chiamare....

prova ma se i produttori non li consegnano e inutile al massimo te ne puo prenotare uno cosi appena arrivano te lo vengono a montare anche se e meglio aspettare una possibile promozione

i decoder presenti presso gli skyISTALLER sono quelli che sono già idirizzati verso qualcuno che deve istallarli (se poi per problemi tecnici nn li istallano vengono ridati agli skyservice)

i decoder presenti presso alcuni skySERVICE sono pronti per le sostituzione di decoder non funzionanti, previa autorizzazione da parte del callcenter

ci vuole pazienza...si chiama lo skyservice e si chiede se ne hanno come ho fatto io...e poi si parte col viaggio :D

darkmoon ha scritto:
prova ma se i produttori non li consegnano e inutile al massimo te ne puo prenotare uno cosi appena arrivano te lo vengono a montare anche se e meglio aspettare una possibile promozione

vero anche questo....a me hanno proposto una promozione perchè avevo chiesto info generiche tramite mail...nulla di chè cmq....

però se a luglio partono (come si dice) con offerte nuove....valuto...

Indietro
Alto Basso