Qualche promo per avere Mysky HD gratis?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Come ho gia' detto domani si chiude il mio abbonamento. Secondo voi c'e' modo di avere una riduzione di canone mondo + cinema e avere mysky hd gratis?

steveone12 ha scritto:
Come ho gia' detto domani si chiude il mio abbonamento. Secondo voi c'e' modo di avere una riduzione di canone mondo + cinema e avere mysky hd gratis?

Poi?

beh puoi provare ad avere anche multivision, una 30ina di primafila...ah dimenticavo puoi provare a vedere se ti mandano ilaria d'amico a montartil il mysky hd

I Mysky hd son finiti!!!!!!!!!!!

Si deve aspettare che ne arrivino.....

Sam89 ha scritto:

Mi hanno portato e installato ieri pom il My SKY HD, e l' avevo ordinato 10 giorni fa. A mio parere dipende dalla zona il fatto che ne siano sprovvisti.

sono finiti quelli che sky riceve dai produttori e invia nelle varie parti d'italia...
solo che molti skyservice ne hanno ancora tanti...visto che appunto gli è appena arrivata un ondata amstrad e una pace ue2009 che difficilmente saranno finite del tutto...

se nn ve lo vogliono dare da sky xkè dicono che sono finiti...io procederei così (poi magari nn serve) se c'è un istallatore vicino casa chiedete se hanno myskyHD disponibili per l'istallazione. se dice si chiami sky e se ti dice che nn ci sono gli fai il nome dell'istallatore o dello skyservice(gli skyservice sono molti meno degli istallatori)

Volevo dire che ho chiuso l'abbonamento con disdetta....e oggi mi hanno disattivato la smart card...spero mi richiamino per un'offerta o cerco nuove soluzioni di abbonamento...

se è disattivata non ti chiamano + anche xkè la schede disattive nn vengono + riattivate. pensa al fatto che devi riconsegnare tutto invece di elemosinare :D

Ma se fino a ieri diversi utenti mi dicevano di attendere la disattivazione e che loro sono stati chiamati qualche giorno dopo la scandeza??

le schede si possono riattivare, anche dopo dei mesi.
quando hai dato disdetta ti avranno dato un numero da chiamare, chiamali, gli dici perchè hai disdetto e vedi se hanno qualcosa per te.
ma non è che ti puoi fare tu il listino

Sam89 ha scritto:

sono due settimane che aspetto che mi arriva,non vorrei che mi stanno fregando :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso