Qualcuno è in grado di aiutarmi? [MEDIASET PREMIUM]

clone64

Digital-Forum New User
Buongiono a tutto il foum, sono un nuovo iscritto ed avrei bisogno del vostro aiuto/consiglio. Brevemente vi spiego cosa mi è successo.
Nel luglio del 2008, come richiesto da portale di MEDIASET PREMIUM ho scaricato il modulo per la richiesta di trasferimento del credito residuo dalla vecchia carta scadente a giugno 2008, a qualle nuova che scadra' a breve.
Ho inviato il tutto, unitamente alla vecchia tessera, nella speranza che il traferimento avvenisse prima della scadenza della promozione del pacchetto da 179€ "Galleri+Calcio", scadenmte ad agosto 2008, invece nulla. Ho dovuto versare l'intera somma pur avendo nella vecchia tessera un credito che mi consentiva di coprire l'acquisto. Ho contattato decine e decine di volte il fantomatico numero a pagamento 199......., ma nessuno degli operatori è stato in grado di fornirmi delle esaurienti risposte. Adesso mi trovo, in prossimità della nuova scadenza senza aver recuperato il credito che si trova nella vecchia tessera scaduto a giugno 2008. Voi siete rimasti l'ultima mia spiaggia. Vi chiedo se a qualcuno di voi è successo la stessa cosa, diversamente cosa mi consigliate e soprattutto se c'è una soluzione al problema.
Grazie anticipatamente a coloro che vorranno rispondermi.

Prova a leggere questo 3d. Dovresti trovare delle indicazioni utili al tuo caso.
Ciao

clone64 ha scritto:
Adesso mi trovo, in prossimità della nuova scadenza senza aver recuperato il credito che si trova nella vecchia tessera scaduto a giugno 2008. Voi siete rimasti l'ultima mia spiaggia. Vi chiedo se a qualcuno di voi è successo la stessa cosa, diversamente cosa mi consigliate e soprattutto se c'è una soluzione al problema.

A questo punto ti conviene inviare, meglio a mezzo raccomandata A/R, una comunicazione all’indirizzo:
RTI S.p.A.
CASELLA POSTALE 101
20052 Monza (MI)

descrivendo tutta la situazione, specificando i dettagli, ed in particolare che hai fatto richiesta di trasferimento del credito preesistente sulla vecchia scheda, inviando una fotocopia del cedolino della raccomandata A/R che hai spedito a suo tempo all’atto della richiesta di trasferimento. Specifica che, nonostante il tempo trascorso, ancora non vi è stato l’accredito, dell’importo che ti spetta, sulla tua attuale scheda, prossima alla scadenza. E minaccia di adire le vie legali, se non ottempereranno a risolvere la situazione, anche eventualmente rimborsandoti della somma che ti spetta, anziché trasferirla sulla scheda ora in uso.
Devi agire al più presto perché tieni conto che non saranno presi in considerazione da RTI eventuali reclami pervenuti oltre il termine di scadenza della tessera in uso.

Dolphin2 ha scritto:
Prova a leggere questo 3d. Dovresti trovare delle indicazioni utili al tuo caso.
Ciao
Grazie per la risposta Dolphin, sono appena rientrato dal lavoro ed ho letto solo adesso la posta. Darò sicuramente un attenta lettura, sperando di trovare la soluzione.

EliseO ha scritto:

A questo punto ti conviene inviare, meglio a mezzo raccomandata A/R, una comunicazione all’indirizzo:
RTI S.p.A.
CASELLA POSTALE 101
20052 Monza (MI)

descrivendo tutta la situazione, specificando i dettagli, ed in particolare che hai fatto richiesta di trasferimento del credito preesistente sulla vecchia scheda, inviando una fotocopia del cedolino della raccomandata A/R che hai spedito a suo tempo all’atto della richiesta di trasferimento. Specifica che, nonostante il tempo trascorso, ancora non vi è stato l’accredito, dell’importo che ti spetta, sulla tua attuale scheda, prossima alla scadenza. E minaccia di adire le vie legali, se non ottempereranno a risolvere la situazione, anche eventualmente rimborsandoti della somma che ti spetta, anziché trasferirla sulla scheda ora in uso.
Devi agire al più presto perché tieni conto che non saranno presi in considerazione da RTI eventuali reclami pervenuti oltre il termine di scadenza della tessera in uso.
Grazie anche a te Eliseo, quello che mi suggerisci tu l'ho già fatto e la lettera era anche minatoria nel senso che mi sarei riservato di agire per le vie legali e notiziando anche le testate gironalistiche ed i mass-media di settore. Ma nulla. E pensa che la lettera minatoria è datata 27 luglio 2008.:mad:

Allora, sarà successo qualche pasticcio; non sanno che pesci pigliare e preferiscono fare gli gnorri. Non so cos'altro dirti. Ciao!

clone64 ha scritto:
Buongiono a tutto il foum, sono un nuovo iscritto ed avrei bisogno del vostro aiuto/consiglio. Brevemente vi spiego cosa mi è successo.
Nel luglio del 2008, come richiesto da portale di MEDIASET PREMIUM ho scaricato il modulo per la richiesta di trasferimento del credito residuo dalla vecchia carta scadente a giugno 2008, a qualle nuova che scadra' a breve.
Ho inviato il tutto...

immagino per raccomandata, vero?
al call center riescono a tracciare la tua comunicazione del luglio 2008? cioè, gli risulta o no che hai chiesto il trasferimento del credito della tessera scaduta?

EliseO ha scritto:
Allora, sarà successo qualche pasticcio; non sanno che pesci pigliare e preferiscono fare gli gnorri. Non so cos'altro dirti. Ciao!
Grazie comunque Eliseo.

ciumbuntu ha scritto:
immagino per raccomandata, vero?
al call center riescono a tracciare la tua comunicazione del luglio 2008? cioè, gli risulta o no che hai chiesto il trasferimento del credito della tessera scaduta?

Decine e decine di volte. Quando non è potuto più ho richiesto di parlare con qualche responsabile, ma la richiesta non è stata mai accolta.
Però sono stati così "educati" da contattarmi, penso lo abbiano fatto anche con voi", per propormi di passare ad "EASY PAY".
Come,...... invece di restituirmi quello che mi dovete, mi proponete di spendere altri soldi:5eek:

Indietro
Alto Basso