E perché dovrei arrabbiarmi con SKY? Caso mai mi potrei arrabbiare con gli altri operatori che, almeno finora non mi fanno vedere nulla.carlo38 ha scritto:ciò che in Italia paghiamo, negli altri paesi è normalmente fruibile in chiaro "anche sul sat" (certo non tutto, ma in confronto alle nostre tv...); se pagano, lo fanno per avere contenuti "maggiori".quindi l'abbonato in genere sky dovrebbe arrabbiarsi con sky italia (diciamola tutta) perché gli fa pagare anche quello che all'estero (parlo di paesi europei, francia, germania ecc.)
Se qualcun'altro "facesse" SKY si adeguerebbe, non certo dando gratis, ma dando di più e meglio.
Caro Carlo38, fin che non c'è concorrenza sono parole che si perdono nel nulla e comunque se trovi molto di più in chiaro all'estero significa anche che i gusti sono diversi più TV riescono a dividersi meglio tante cose che in Italia pochi seguirebbero.
Ieri ho dovuto sintonizzarmi su ZDF per vedere la partita del Milan "non tagliata"... in Italia il livello è questo; quello che all'estero è normale qui lo devi pagare.