Mi auguro solo che HD non stia per High Definition, altrimenti mi cade un mito...liebherr ha scritto:dicono che la Fracarro voglia fare anche una sigma HD + lunga![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi auguro solo che HD non stia per High Definition, altrimenti mi cade un mito...liebherr ha scritto:dicono che la Fracarro voglia fare anche una sigma HD + lunga![]()
gianni12345 ha scritto:e da VICO non riesci a prendere montelungosembra incredibile cmq lo avevo gia sentita sta cosa e conferma che la parte nord della Ciociaria se la "vedra"
male a novembre.
Ciao Gianni
.....infatti e' veramente incredibile, cmq da me e' da anni che il ch 43 mi fa' tribolare ed e' l'unico mux che fa' cose stranissime ,pensa che i canali di Caltagirone (T9 E TELEROMA 56) come telecapri sono perfetti mentre i mux di ciocca catramata( Il Berlusca) fanno schifo Bhooooooooooo.ciumbuntu ha scritto:se Monte Lungo trasmette MDS1 non lo fa verso nord:forse è un problema di potenza dell'impianto e se così fosse sicuramente con lo switch off sarà tutto ok. Se i problemi sono di altro tipo, gli ho già piazzato la parabola
credo che neanche da alatri si vede Monte Lungo così bene come da Vico.
Puoi già far ruzzolare il mito, sta proprio per alta definizione, anzi addirittura campeggia una bellissima scritta HD Ready....evarese ha scritto:Mi auguro solo che HD non stia per High Definition, altrimenti mi cade un mito...
ARIDAJE.....eh!..eh!..eh!..AG-brasc ha scritto:A me mi' cuggino m'ha detto che s'è comprato n'antenna pe' riceve' la TV A COLORI...!!! Gajardo!!!![]()
![]()
![]()