Qualcuno l'ha provata?

liebherr ha scritto:
dicono che la Fracarro voglia fare anche una sigma HD + lunga ;)
Mi auguro solo che HD non stia per High Definition, altrimenti mi cade un mito...

@elett
scusa, non sapevo come distinguere a parole l' elemento in cui entra il cavo antenna, da tutti gli altri.

@evarese
ma no, HD, vuol dire che monterà un hardisk!! :D :D

gianni12345 ha scritto:
e da VICO non riesci a prendere montelungo:5eek::5eek::5eek:sembra incredibile cmq lo avevo gia sentita sta cosa e conferma che la parte nord della Ciociaria se la "vedra" :D male a novembre.
Ciao Gianni

se Monte Lungo trasmette MDS1 non lo fa verso nord:forse è un problema di potenza dell'impianto e se così fosse sicuramente con lo switch off sarà tutto ok. Se i problemi sono di altro tipo, gli ho già piazzato la parabola :D

credo che neanche da alatri si vede Monte Lungo così bene come da Vico.

ciumbuntu ha scritto:
se Monte Lungo trasmette MDS1 non lo fa verso nord:forse è un problema di potenza dell'impianto e se così fosse sicuramente con lo switch off sarà tutto ok. Se i problemi sono di altro tipo, gli ho già piazzato la parabola :D

credo che neanche da alatri si vede Monte Lungo così bene come da Vico.
.....infatti e' veramente incredibile, cmq da me e' da anni che il ch 43 mi fa' tribolare ed e' l'unico mux che fa' cose stranissime ,pensa che i canali di Caltagirone (T9 E TELEROMA 56) come telecapri sono perfetti mentre i mux di ciocca catramata( Il Berlusca) fanno schifo Bhooooooooooo.
Ciao Gianni
PS speriamo in Novembre

evarese ha scritto:
Mi auguro solo che HD non stia per High Definition, altrimenti mi cade un mito...
Puoi già far ruzzolare il mito, sta proprio per alta definizione, anzi addirittura campeggia una bellissima scritta HD Ready....:eusa_wall:
antenne predisposte per l'HD...... che dire di più?:5eek:

A me mi' cuggino m'ha detto che s'è comprato n'antenna pe' riceve' la TV A COLORI...!!! Gajardo!!! :D :D :D

Per vendere, bisogna dare al mercato quello che il mercato vuole...
...se il "mercato" è ignorante (e più passa il tempo più ignorante diventa) e corre sugli "specchietti" come le allodole, da un certo punto di vista, è facile capire il perchè di certe cose.:doubt:

Indietro
Alto Basso