• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Antivirus usi?

Quale Antivirus usi?

  • Kaspersky

    Voti: 58 12,8%
  • Nod32

    Voti: 43 9,5%
  • Norton

    Voti: 32 7,1%
  • Trend Micro

    Voti: 5 1,1%
  • Avg

    Voti: 83 18,4%
  • Avast

    Voti: 104 23,0%
  • Avira

    Voti: 91 20,1%
  • Zone Alarm

    Voti: 2 0,4%
  • Ashampoo

    Voti: 1 0,2%
  • Active Virus Shield

    Voti: 0 0,0%
  • Altri (Specificare)

    Voti: 33 7,3%

  • Votanti
    452
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io stò usando avira...ma stò pensando di cambiarlo perchè mi sembra troppo pesante...qualche consiglio? ....ho un notebook hp con s.o. windows xp....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Avira Antivirus :)
Ho avuto Microsoft Security Essenticial(Ottimo ce l'ho ancora sul portatile :) )
Avast l'ho disinstallato dopo nemmeno 10 nanosecondi(Caca il c***o con quei cavoli di aggiornamenti e la voce D: )
Karspersky avuto per 1 anno,ottimo,ma essendo a pagamento bye bye :)
 
a che punto siamo arrivati ? chi sta vincendo ? .. :D

io KIS 2013

ma penso che sarà uscito il 2014 e dovrò aggiornare

PS: vi consiglio come Antispyware ,, il veterano Malwarebytes Anti-malware ( ottimooo come sempre ) ;)
 
Ciao a tutti! :wave:

Norton dal 2007 al 2008
kaspersky dal 2009 al 2010
"Avast versione gratis" dal 2011 al 2013 poi ha iniziato a rompere... con la versione a pagamento, l'avrei anche fatto però aveva un difetto, quando impostavo la configurazione precedente del computer, non funzionava per un paio di giorni, mi diceva che era scaduto da 15 giorni, quindi sono passato ad "Avg versione gratis" questo ha iniziato a rompere... con la versione a pagamento da subito, quindi da un mesetto sono passato ad "Avira versione gratis" per il momento sono sodisfatto, se non troverò difetti, ed in seguito mi chiederà di prendere la versione a pagamento, la farò.
 
Su un pc con s.o. w7 utilizzo Panda antivirus mentre su l'altro con s.o. Linux nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso