• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Antivirus usi?

Quale Antivirus usi?

  • Kaspersky

    Voti: 58 12,8%
  • Nod32

    Voti: 43 9,5%
  • Norton

    Voti: 32 7,1%
  • Trend Micro

    Voti: 5 1,1%
  • Avg

    Voti: 83 18,4%
  • Avast

    Voti: 104 23,0%
  • Avira

    Voti: 91 20,1%
  • Zone Alarm

    Voti: 2 0,4%
  • Ashampoo

    Voti: 1 0,2%
  • Active Virus Shield

    Voti: 0 0,0%
  • Altri (Specificare)

    Voti: 33 7,3%

  • Votanti
    452
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello integrato in Windows 8 che dovrebbe chiamarsi Defenter + scansioni con Malwarebytes e AdwCleaner.
 
C.M. Antivirus

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Windows Defender integrato in Windows 8.1. Basta e avanza.
 
Ho Avira, ma sto pensando di cambiarlo perchè da problemi fastidiosi, come l'ombrellino dell'icone che non si apre. L'icona che all'avvio non comprare e altre cavolate del genere
 
Anche in questi primi tre mesi del 2016 continuo ad utilizzare l'unico con cui mi sto trovando bene ormai già da qualche anno e cioè "Avira Free", tra l'altro viene indicato anche nelle statistiche come uno dei primi a detenere il primato come ottimo prodotto antivirus sia per quanto riguarda ciò che rileva e sia come protezione. ;)
 
Da qualche mese uso solo Trend Internet Security che considero il migliore sul mercato perché oltre alla funzione di antivirus ha soprattutto anche la funzione di antiransomware molto importante oggigiorno.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ah dimenticavo, oltre a Trend Internet Security sul pc ho invece sul mio smartphone S3 Mini l'ottimo Avast Mobile.
 
Beh ho provato tanti antivirus Avast lo reputo uno dei migliori antivirus però rallenta molto il pc,Avg rallenta l'accensione del pc,Avira è molto leggero ma nn mi piace tanto,Bitdefender e adesso sono rimasto con Defender(w 10)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso