• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Antivirus usi?

Quale Antivirus usi?

  • Kaspersky

    Voti: 58 12,8%
  • Nod32

    Voti: 43 9,5%
  • Norton

    Voti: 32 7,1%
  • Trend Micro

    Voti: 5 1,1%
  • Avg

    Voti: 83 18,4%
  • Avast

    Voti: 104 23,0%
  • Avira

    Voti: 91 20,1%
  • Zone Alarm

    Voti: 2 0,4%
  • Ashampoo

    Voti: 1 0,2%
  • Active Virus Shield

    Voti: 0 0,0%
  • Altri (Specificare)

    Voti: 33 7,3%

  • Votanti
    452
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uso AVG free italiano, che permette di scansionare anche le email in arrivo, non sono riuscito a capire se Avast ed Avira e altri antivirus free, sono completi come AVG, a parte la lingua italiana :eusa_think:
 
Al momento è sempre in testa avast, ma va a pari passo con avg. Perchè non fare un sondaggio anche su antispyware-antimalware + usati, anche se c'è un thread di ad aware e spybot?
 
Ma Avast free scansiona le email in arrivo?
 
Uso Pc-Cillin 2003 leggero ed efficace, aggiornato quotidianamente e non sbaglia mai un colpo.
In ufficio F-Secure è veramente un ottimo prodotto, consigliatissimo a chi se lo può permettere.
 
intanto, per chi fosse interessato, segnalo la nuova versione del programma antivirus avast 4.8.1335 del febbraio 2009;;)
 
Non mi risulta che AVAST sia in grado di scansionare la posta in arrivo, ciò che fa AVG.
 
beba ha scritto:
Non mi risulta che AVAST sia in grado di scansionare la posta in arrivo, ciò che fa AVG.
Come no??????

Da quando ce l'ho, cioè la versione 4.6 o 4.5 non ricordo bene, ho sempre avuto tra i controlli anche quello della posta in arrivo :eusa_think:
 
TIKAL ha scritto:
Uso Avast in tutti i miei pc e lo consiglio a tutti :)
Anch'io uso Avast (detta così sembra un detersivo), ma quando accendo il PC e parte l'aggiornamento della base virus, il PC è praticamente inutilizzabile per circa 1 minuto :crybaby2:

Ossequi,
Giskard
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso