Hideo Kojima
Digital-Forum Junior Plus
Kaspersky Internet Security
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao quello mio è ancora in inglese, hai una patch che lo rende in lingua italiana o un link diretto per scaricarlo già in ita???beba ha scritto:Sto provando la suite free COMODO, ora anche in italiano!![]()
dorino1dtt ha scritto:Ciao quello mio è ancora in inglese, hai una patch che lo rende in lingua italiana o un link diretto per scaricarlo già in ita???
zabb ha scritto:alex, grazie della risposta.
Perchè sceglieresti questo?
Nel frattempo ho cercato qualcosa online, ma anche nelle varie classifice Av comparatives, non lo trovonon se ne parla mai
![]()
alex86 ha scritto:No, non stavo rispondendo a te...Ma anche sì (faccio il verso a Crozza-Veltroni)
Mi spiego meglio: ho postato semplicemente quello che ho votato. Tuttavia, usando Trend Micro, mi sento anche di consigliartelo perché le prestazioni del mio pc sono migliorate (prima usavo quella ciofeca di Norton che era in omaggio con il pc). Il costo non è neanche eccessivo (35 euro annuali con una licenza per 3 pc vuol dire 10 euro all'anno per pc...E se rinnovi l'abbonamento per 2 anni costa ancora meno...).
Se invece ti interessa solo l'antivirus, e non un pacchetto di protezione totale come Trend Micro (firewall+parental control+protezione dati+protezione wifi, etc.) o magari vuoi una cosa free ti consiglio AVG perché è molto veloce.
ERCOLINO ha scritto:Devi usare la versione 2009
TIKAL ha scritto:Uso Avast in tutti i miei pc e lo consiglio a tutti
Ciao ciao![]()
![]()
Infatti... qualche mese fa avevo un rootkit sul computer e tra un mucchio di antivirus avast è stato l'unico che me l'ha scoperto e toltoSupernino ha scritto:non mi risulta affatto neanche a me che nod32 e avst siano pessimi![]()