Quale Antivirus usi?

Quale Antivirus usi?

• Kaspersky

Voti: 58 12,8%
  • Nod32

Voti: 43 9,5%
  • Norton

Voti: 32 7,1%
  • Trend Micro

Voti: 5 1,1%
  • Avg

Voti: 83 18,4%
  • Avast

Voti: 104 23,0%
  • Avira

Voti: 91 20,1%
  • Zone Alarm

Voti: 2 0,4%
  • Ashampoo

Voti: 1 0,2%
  • Active Virus Shield

Voti: 0 0,0%
  • Altri (Specificare)

Voti: 33 7,3%

• Votanti
    452
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi trovo bene con avg, aggiornamento ogni 4 ore

Ho da pochi giorni sostituito sia AVG Antivirus che Zone Alarm Free rispettivamente con AVAST Antivirus e COMODO Firewall; incredibile, il portatile sembra rinato, notevolmente più veloce e soprattutto uno spegnimento del sistema rapidissimo.

Ciao da Nico :)

Oh! 2 giorni fa è scaduto Norton Antivirus 2009, non vedevo l'ora: con tutti quei pop-up che rallentavano il sistema non ne potevo più. Cestinato e subito sostituito da AVG :D

Scusate amici, un chiarimento io ne ho solo uno e non riguarda me uso KIS 2009 ma nel caso un utente qualsiasi ne avesse due ma uno decide di disattivarne uno, possono ugualmente anche in questo caso andare in conflitto? :eusa_think:

Da pochi giorni ho Kaspersky Intenet Security 2010 e ne sono soddisfatto mi ha trovato alla prima scansione oltre 20 trojan, anche se per molti anni ho usato Avira free altrettanto valido.

Corry744 ha scritto:
Scusate amici, un chiarimento io ne ho solo uno e non riguarda me uso KIS 2009 ma nel caso un utente qualsiasi ne avesse due ma uno decide di disattivarne uno, possono ugualmente anche in questo caso andare in conflitto? :eusa_think:
tenerne uno disattivato è già meglio, ma sarebbe opportuno lasciarne installato solo uno ;)

Supernino ha scritto:
tenerne uno disattivato è già meglio, ma sarebbe opportuno lasciarne installato solo uno ;)

Ok quindi non è mai stato accertato che se ne disattiva uno dei due installati l'altro vada in conflitto, comunque sono d'accordo con te con uno installato è meglio non si avranno problemi.

X douglass

Quindi ecco la differenza che c'è fra uno free anche se Avira free è ottimo non può competere con i professionali, visto che KIS 2010 ti ha trovato 20 malware che invece Avira Free non aveva mai individuato. ;)

Grazie, comunque per la tua segnalazione, credo che sarà molto utile a molti utenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso