non è assolutamente vero, anzi è migliore di tantissimi altri a pagamento...Corry744 ha scritto:non può competere con i professionali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è assolutamente vero, anzi è migliore di tantissimi altri a pagamento...Corry744 ha scritto:non può competere con i professionali
Supernino ha scritto:non è assolutamente vero, anzi è migliore di tantissimi altri a pagamento...
mica ho detto che è il migliore in assolutoCorry744 ha scritto:Sono d'accordo parzialmente nel senso che è vero che Avira Free è un ottimo antivirus, superiore a tutti gli altri free di sicuro, ma a differenza di KIS (che è eccellente e professionale) non ha rilevato le 20 minacce trovate dal nostro amico douglass.![]()
Supernino ha scritto:mica ho detto che è il migliore in assoluto
ho voluto sottolineare che un antivirus free non è in quanto tale per forza inferiore ad uno a pagamento.
Kaspersky è migliore di Avira![]()
66Marco ha scritto:Ciao.
In allegato un bel articolo:
http://www.webmasterpoint.org/news/...tis-o-pagamento-2009-da-scaricare_p35163.html
insomma... avast non lo nomina nemmeno...Corry744 ha scritto:Grazie amico, per la segnalazione di questo ottimo articolo io lo trovo eccellente, in quanto indica i migliori antivirus in circolazione secondo le varie statistiche fatte.![]()
Supernino ha scritto:insomma... avast non lo nomina nemmeno...
vero negli ultimissimi anni avira (praticamente da quando è nato) è stato il migliore antivirus free. Ma in realtà l'ultimissima edizione di avast si è avvicinata parecchio arrivando allo stesso livelloCorry744 ha scritto:E' stato più volte indicato che come antivirus Free il migliore è Avira Antivir di gran lunga superiore a tutti gli altri per la sua rilevazione delle minacce e per la sua funzione euristica.![]()
Supernino ha scritto:insomma... avast non lo nomina nemmeno...
Supernino ha scritto:vero negli ultimissimi anni avira (praticamente da quando è nato) è stato il migliore antivirus free. Ma in realtà l'ultimissima edizione di avast si è avvicinata parecchio arrivando allo stesso livello![]()
guarda che il link di cui si parlava non era mica questo, decisamente più attendibile66Marco ha scritto:
non hai capito di che stavamo parlando66Marco ha scritto:Ciao.
lo so.
Volevo indirizzarVi su un altro sito di altro interesse.
Si parlava che Avast è poco usato / menzionato: non è vero !!![]()
senza alcun dubbio aviraShark81 ha scritto:Secondo voi come antivirus free è migliore avira o avg?