Quale Antivirus usi?

Quale Antivirus usi?

• Kaspersky

Voti: 58 12,8%
  • Nod32

Voti: 43 9,5%
  • Norton

Voti: 32 7,1%
  • Trend Micro

Voti: 5 1,1%
  • Avg

Voti: 83 18,4%
  • Avast

Voti: 104 23,0%
  • Avira

Voti: 91 20,1%
  • Zone Alarm

Voti: 2 0,4%
  • Ashampoo

Voti: 1 0,2%
  • Active Virus Shield

Voti: 0 0,0%
  • Altri (Specificare)

Voti: 33 7,3%

• Votanti
    452
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Kaspersky è ottimo ;)

Infatti io ho ed uso Kaspersky Internet security 2009 è eccellente, non ho mai avuto problemi con virus o altri malware, ma attenzione anche Kaspersky deve essere ben configurato e mantenuto aggiornato.

L'unica pecca è la pesantezza a livello di risorse di sistema, quindi va configurato in modo da trovare la max protezione ed al limite si riduce invece la grafica del programma tipo disattiva animazioni nell barra di sistema ecc.... ;)

........alla luce anche della nuova e molto bella versione del programma.......;)

Buongiorno,
avrei una domanda.Posso utilizzare una combinazione del tipo avira+spybot+ad aware+Anti-Malware?mi possono creare dei problemi insieme?
Ultimamente mi sta entrando un virus che mi impalla i browser(firefox o ie che sia) e mi pianta il mulo.Vorrei qualcosa che me lo bloccasse prima che entri "in azione" nel pc.
Grazie.
grazie

se hai già un virus nel pc avere 4 programmi di protezione non serve a molto se non si elimina il virus... In linea generale bisogna avere sul computer 1 antivirus, 1 firewall e 1 antimalware...

Se hai già nel pc un virus fai una scansione antivirus con avira e 1 con spybot, magari mettici anche il log di Hijach nell'apposito 3d ;)

Votato adesso: AVG...:evil5: ;) anche se in passato ho usato praticamente di tutto (Eset, Kaspersky, Norton )....;)

ciao, appena finito l abbonamento con norton internet security 2009, ho messo avast,mi trovo molto bene, il pc vista mi si accende molto velocemente...messo anche nel secondo pc con xp...nel netbook aspetto che passino i 90giorni di norton, poi proverò avira(mi avete molto incuriosito)

rob7417 ha scritto:
ciao, appena finito l abbonamento con norton internet security 2009, ho messo avast,mi trovo molto bene, il pc vista mi si accende molto velocemente...messo anche nel secondo pc con xp...nel netbook aspetto che passino i 90giorni di norton, poi proverò avira(mi avete molto incuriosito)

Avira te lo consiglio, io da quando l'ho provato qualche anno fa (la versione free), non l'ho più cambiato..per me il migliore!
P.S.
La versione pro, l'ho installata su più di 100 client in azienda, e mai un problema...prima avevamo norton..una tragedia..:mad:

Kaspersky ! è il migliore che abbia mai utilizzato , ne ho cambiata in molti , ma da un anno mi trovo benissimo coin questo anti-virus .

Il più usato sembra AVG ,seguito da Avast e Avira

Trend Micro solo 5 :D

Pochi ma buoni :D

Io ho comprato ed installato l'ottimo Kaspersky Internet Security 2010, mi trovo benissimo, e non è per nulla pesante, ma va ben configurato in tutte le sue opzioni di sicurezza e scansione ed inoltre specialmente va allegerita nella configurazione l'aspetto grafico dell'animazione della sua icona in modo che il processore e la ram lavorino con minor peso possibile ed infatti in termini di prestazioni del Pc non mi dà alcun problema e credo che anche questo ottimo prodotto di sicurezza commerciale rientri tra i primi 5 non tanto usati ma più efficaci. :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso