Quale Antivirus usi?

Quale Antivirus usi?

• Kaspersky

Voti: 58 12,8%
  • Nod32

Voti: 43 9,5%
  • Norton

Voti: 32 7,1%
  • Trend Micro

Voti: 5 1,1%
  • Avg

Voti: 83 18,4%
  • Avast

Voti: 104 23,0%
  • Avira

Voti: 91 20,1%
  • Zone Alarm

Voti: 2 0,4%
  • Ashampoo

Voti: 1 0,2%
  • Active Virus Shield

Voti: 0 0,0%
  • Altri (Specificare)

Voti: 33 7,3%

• Votanti
    452
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo invece che fra quelli gratuiti il migliore rimanga invece Avira Antivir. ;)

Uso AVIRA 10... st'ultima versione è anche carina esteticamente :D

Speriamo faccia il suo dovere :icon_cool:

Segnalo a tutti la versione Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi!

http://www.megalab.it/6540/avira-antivir-premium-gratis-per-6-mesi

Perchè non esiste una thread in rilievo riservato ad Avira free???? :eusa_think:

C'è AVG, AVAST... Avira è uno dei più diffusi ed, con la versione 10, è diventato secondo AV comparatives uno dei meglio (ed anche secondo me)... la meriterebbe :D

Ultima modifica:
Gdata internet security 2011 un po' tosto su un portatite con vista con 2 gb di ram ma velocissimo su un portatile con seven con 4 gb di ram..sicuramente un buon antivirus con due motori di ricerca...avast e bit defender,,,,consiglio di provarlo anche perche' se si trova in commercio la vecchia versione 2010 anniversary a un prezzo vantaggioso,come l'ho trovata io,3 licenze a 24.99 per 2 anni con penna 4 gb inclusa,verra';) ;) automaticamente aggiornata alla versione 2011 e 2012

Ho sempre avuto Antivirus Free ed ho sempre avuto problemi di falsi positivi, rallentamenti, crash etc.. ormai sono 3 anni che rinnovo la licenza di KIS e mi trovo benissimo, l'unico problema l'ho avuto l'anno scorso a causa di una variante del rootkit tdss allora sconosciuta, ma inviato i file infetti ai ragazzi di kaspersky lab il giorno dopo ho risolto! ;)

avira, mai avuto problemi, e migliora costantemente a ogni uscita.
Poi è più il tempo che uso la versione pro in promozione che la free. Veramente ottimo.

Ho Windows Seven e uso Microsoft Security Essentials ormai da un anno,appena è uscito,prima usavo Avast ma non cambio più perchè mi trovo bene...

floola ha scritto:
Te la faccio io prima che la facciano altri: Mac o Linux? :D
Nessuna delle 2... Ho un computer piuttosto lentino (lo dovrei cambiare) installando un antivirus che manco protegge e che mi impalla tutto (che avolte mi dice che ce un virus anche in siti che navigo da anni) ho preferito stare senza

adriaho ha scritto:
Nessuna delle 2... Ho un computer piuttosto lentino (lo dovrei cambiare) installando un antivirus che manco protegge e che mi impalla tutto (che avolte mi dice che ce un virus anche in siti che navigo da anni) ho preferito stare senza

Era una domanda fatta apposta. Anch'io su un PC ho fatto qualche anno senza antivirus, e non ho avuto alcun problema. Poi, vabbè, è uscito MSE e alla fin fine, dato che offre la casa, l'ho messo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso