Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le cam tivusat sono tutte uguali. Cambia solo l'etichetta.
Queste, sono tutte la stessa cam: http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/149/151/0/CAM.aspx
Ovviamente vanno bene sia per i canali SD che HD.
Io soprattutto la card, non mi fiderei a prenderla nell'usato (a meno che non conosco il venditore). Se fosse stata attivata poi... se è qualcuno che non paga il canone, teoricamente potrebbe venir disattivata... o problemi del genere insomma... è meglio che la card sia intestata a chi la usa o in famiglia.
a me diedero solo la tessera tivusat 2 o 3 anni fa !No.
La tessera viene data o assieme al decoder tivusat o assieme alla Cam tivusat
Cavoli hai risposto ad un 3d del novembre dello scorso annoa me diedero solo la tessera tivusat 2 o 3 anni fa !
Sì, e su terrestre i generalisti HD di Mediaset sono in chiaro, per cui il problema della cam non si pone. Va bene un qualunque decoder o tv con decoder incorporato DVB-T purché supporta anche l'alta definizione (HD) e codec MPEG-4/H.264 (chiamato anche AVC).Grazie! quindi per riceverli bisogna usare il digitale terrestre compatibile
rileggendo questo post ho notato un errore che potrebbe mettere in confusione chi legge:@ Rossiiii
Ti avevo risposto in MP, ma hai la casella piena. Dovresti fare pulizia
cmq pubblico qui, magari è utile anche ad altri, siamo in tema di questa discussione
Le cam marchiate tivusat, cioè quelle ufficiali tivusat, sono tutte uguali, sono la stessa cam. Ovvero queste che vedi in questo link ufficiale:
http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/149/151/0/CAM.aspx
(NB. la scritta HD su alcune etichette, non significa che è l'unica che va bene con i canali HD...anche tutte le altre vanno bene per i canali HD; la caratteristica di HD è trasparente dalla cam, dipende dal decoder se HD o meno).
Poi ci sono le varie cam che hai citato, ovvero destinate ufficialmente al Digitale terrestre: Samsung Cam, Mivar Cam, Sony Cam, LG Cam ecc ecc... che anche tra loro sono la stessa cam(almeno quelle non marchiate HD). Anche se vendute per il Digitale terrestre, in genere vanno bene anche sui decoder sat (o televisori con tuner sat) per ricevere tivusat. Con alcuni decoder o tv si possono avere problemi di compatibilità, ad esempio problemi su singoli canali, non riconoscimento della cam, oppure lentezza nell'aprire singoli canali. Quindi se si compra a scatola schiusa è meglio prendere una di quelle marchiate tivusat che dicevo più su.
A volte però, a seconda dei decoder (di solito modelli vecchi), si hanno problemi con la cam marchiata tivusat, e magari funziona bene la Samsung e simili (mi succede ad esempio con il decoder Nokia 9600 CI)... L'ideale sarebbe avere la possibilità di provarla prima. Oppure di sentire pareri di altri che usano tale cam in un decoder dello stesso tuo modello per sapere come va.
Tra le due quindi in genere è meglio prendere la ufficiale tivusat... a meno che non hai decoder un po vecchio tipo di 10 anni, in tal caso è meglio andarci più piano e cercare di appurare prima di comprarla.
Mi spiace, non saprei cosa consigliarti sul negozio... purtroppo è vero , costano molto... tieni conto però che avresti una card in più, comprandola nuova (la card tivusat come saprai è inclusa nella cam tivusat). E la card è sicuramente preferibile averla nuova non attivata ancora da nessuno.
Ciao
Sì ma dipende dal decoder che non riceve tal canale criptato e HD con tale cam, altrimenti non si vedrebbe neppure con altri decoder se dipendesse dalla cam.loremotors ha scritto:se si mette ad esempio una samsung2 su un xdome hd1000, si vedranno regolarmente i canali di tivusat, ma non raiHD