Davide Rossi
Digital-Forum Gold Master
perchè dici così? in fondo non c'è nulla di costoso in un cordless... è tecnologia ben rodata e decisamente vecchia, se ormai vendono i cellulari a 20 euro un cordless quanto lo vuoi fare costare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
continuo a pensare che sotto questo livello si rischi di cadere male...Trittico2 ha scritto:Il costo di allora era 30€ per ogni aggiuntivo, 50€ per quello principale con la segreteria.
...appunto, non avrei dubbi e sceglierei quelli di fascia mediamel ha scritto:a meno di prendere un modello di fascia media che mi costerebbe il doppio
Trittico2 ha scritto:continuo a pensare che sotto questo livello si rischi di cadere male...
infatti (a prescindere dal modello) il range di prezzi per un solo aggiuntivo è questo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cordless_cordless_aggiuntivo_panasonic.aspx
...appunto, non avrei dubbi e sceglierei quelli di fascia media
in ogni caso non vendo e non pubblicizzo né Panasonic, né Philips né altro...![]()
mi sono limitato a dire come la penso e dare un consiglio di conseguenza, poi ognuno se vuole si compra anche la cinesata da bancarella
peraltro incomprensibilmente se, affamati di tecnologia, ci si dota poi di Plasma 50" LG FullHD, PopcornHour e via discorrendo...![]()
il significato era: se uno investe cifre (giustamente) non trascurabili per apparecchi di qualità nella catena audio/video, non vedo perché dovrebbemel ha scritto:non ho capito il riferimento alla mia catena di apparecchi audio/video
Stai molto attento alle sorprese... leggi bene i manuali...: il KX-TG2511 non intercomunica...mel ha scritto:mi sono orientato su questi: che ne dite?
PANASONIC KX-TG2511 Nero 19.90 euro (prezzo online)
PANASONIC KX-TG6611JTB Nero 25.00 euro (prezzo online)
il primo dei due è quello che per l'uso che ne verrà fasto considero "da battaglia", il secondo invece sarà il telefono principale.
...problema da poco: vai su un altro cordless di casa e da quello chiami l'interno della cornetta che non trovi...mel ha scritto:i cordless aggiuntivi hanno la basetta senza il pulsantino per fa suonare la cornetta quando te la sei dimenticata da qualche parte