Quale decoder COMBO per Mediaset HD....

Dany Molise

Digital-Forum Junior Plus
ciao giovani vorrei sapere quale decoder combo hd devo comprare per riuscire a vedere Mediaset Premium in Hd e che si affianchi ad un ottimo settore SAT che sia molto aggiornabile e facile da usare.....
insomma il SAT deve aprire al meglio e il DTT deve funzionare con Mediaset in Hd.....

- Clarke tech 5000 hd plus,

- Vantage 7100 combo

- Az box

- altri......

tra quelli che ho elencato non sò se leggono tutti Mediaset in Hd.....

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dany Molise ha scritto:
ciao giovani vorrei sapere quale decoder combo hd devo comprare per riuscire a vedere Mediaset Premium in Hd e che si affianchi ad un ottimo settore SAT che sia molto aggiornabile e facile da usare.....
insomma il SAT deve aprire al meglio e il DTT deve funzionare con Mediaset in Hd.....

- Vantage 7100 combo

- Az box

- altri......

Clarke tech 5000 hd plus, per ora sembra l'unico

la scheda mediaset non mi risulta che venga letta direttamente, attenzione.
Ci vuole la CAM.

lo sò che non la legge direttamente.....va bene anche con una cam
siete sicuri che funzioni solo il Clarke tech 5000 hd plus?????

mi dite qualche negozio dove comprarlo al minore prezzo?????
anche in privato....:D :D :D :D

Dany Molise ha scritto:
lo sò che non la legge direttamente.....va bene anche con una cam
siete sicuri che funzioni solo il Clarke tech 5000 hd plus?????

mi dite qualche negozio dove comprarlo al minore prezzo?????
anche in privato....:D :D :D :D

sicuro xchè ce l'ho da pochi giorni e va. Fatti un giro su internet , ce ne sono tantissimi negozi. ciao

anche il vantage con diablo (fw horizon) dovrebbe andare con dtt mediaset hd (dico dovrebbe perchè non avendo una scheda mediaset non ho provato personalmente, ma ho letto su altri forum che funziona). Sul piano sat poi è il migliore...

phelps ha scritto:
anche il vantage con diablo (fw horizon) dovrebbe andare con dtt mediaset hd (dico dovrebbe perchè non avendo una scheda mediaset non ho provato personalmente, ma ho letto su altri forum che funziona). Sul piano sat poi è il migliore...

il vantage è superiore a livello di sat....perchè cosa ha in più????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D :D :D :D

il Clarke tech funziona con Diablo o anche con altre cam????
ed il Vantage 71000 come funziona, con quali cam....:D :D :D :D

il vantage se devi leggere abbonamenti sat (tipo sky) non necessita di cam, fa tutto da solo;) per m7premium invece ci vuole per forza la diablo (anche la versione light) con fw horizon, la cam per dtt (qualunque brand) non funziona...le cam della famiglia dragon/t-rex sono perfettamente compatibili, ma francamente non so a cosa ti possano servire (almeno al momento) con quel dec...

grazie squaloooo....ora aspetto qualche altro parere....

il Clarke tech 5000 hd plus funziona solo con Diablo oppure anche con le cam che si usano nei televisori?????

Dany Molise ha scritto:

- Vantage 7100 combo

- Az box

- altri......

Mi fa strano che Clarke tech 5000 hd plus sia in grado di decodificare MediasetPremium in HD:
- non avendo il CAS NAGRA x MP HD embedded
- ha per caso già lo slot CI+?
- e se ha questo slot, con che CAM CI+ la vedi?

Cioè, non è avere una HDMI e il decoder MPEG4 HD che ti farà vedere MP HD!
O sbaglio?

ho letto sul sito del decoder Az box che è capace di leggere file .mkv ed altri, quindi è capace di leggere i blue ray????
ma ha un lettore per dischi blue ray o solo quelli messi su una penna????

Ultima modifica:
compatibilita con premium hd quale scegliere tra XDOME C,TECH 5000 -MTIVITION 200 HD

salve a tutti,anchio gironzolando sul forum cerco di cogliere info sui decoder combo compatibili sia con sky che mediaset HD ,sul mecato gli unici che sembran andare bene sono XDOME che nn legge premium HD ma che e compatibile con sky e mediaset premium ma senza il canali in HD , poi MTIVITION 200 HD ma nn ho colto troppe info riguardo questo decoder ma da quel poco dicono che va su tuto anche premium HD oviamente con relativa CAM, poi fin adesso l'unico sembra il CLARKE TECH 5000 PLUS in rete se ne trovano, come estetica e molto bello almeno cosi sembra, e poi qui sul forum a chI lo possiede afferma che oltre che ad essere compatibile con sky HD ecc .ecc .legge anche mediaset premium HD , ora resta da risolvere solo un piccolo dubbio nessuno sa a riguardo di questo MVITION 200 HD ??

eheheheh resta anche il dubbio sull'Az box, perchè se riesce a leggere Mediaset Premium Hd ed è anche capace di leggere quei filmati in alta definizione....lo prendo al volooooo

vorrei sapere se legge i blue ray come dischi oppure se bisogna metterli su una penna....:D :D :D :D

Dany Molise ha scritto:
eheheheh resta anche il dubbio sull'Az box, perchè se riesce a leggere Mediaset Premium Hd ed è anche capace di leggere quei filmati in alta definizione....lo prendo al volooooo

vorrei sapere se legge i blue ray come dischi oppure se bisogna metterli su una penna....:D :D :D :D

scusate, ma come fa a vedere Mediaset Premium Hd ha uno slot CI+ per infilarci una futura CAM CI+ per MP HD?

Dany Molise ha scritto:

per i filmati in alta definizione non dovrebbero esserci problemi, trattandosi di un mediaplayer stile popcorn hour a tutti gli effetti. Il problema è su Mediaset Premium HD: ci sono grossi problemi con il common interface, pertanto credo che non ci sia nulla da fare con le CAM che "leggono" le schede DTT, smarcam e diablo.
Per i backup di blueRay se hai un file .ISO credo che - egualmente ai filmati - non dovresti aver problemi.
Ah, importante: se non erro il ClarkeTech "digerisce" tranquillamente la smarcam ufficiale per il digitale terrestre di mediaset premium.

senza dubbi anche AZ BOX e un buon decoder, nonostante che anchesso nn và con mediaset HD ,vorrei chiedere con sky e come lettore multimediale come si comporta?

Indietro
Alto Basso