Quale decoder con 2 tuner e riproduzione dei divx

Il Cobra è "saltato fuori" per una specifica richiesta di un altro utente di decoder senza doppio tuner che leggesse anche i divx...:doubt: basta leggere il 3ad invece di "trolleggiare" e vedrai che è così... :icon_rolleyes: il Telesystem costa poco più di 40 euro e se tale azienda non ha ritenuto necessario includere la lettura divx (così come per il tuo MPMAN 3500R che è pieno di difetti anch' esso come tutti i decoder sotto i 50 euro ) avrà avuto i suoi buoni motivi...ah e io non mi "confondo" con niente...questo è il Cobra di cui ho parlato...

http://www.cobraspa.it/prodottinew/dtt/GiaguaroHDMI_tu.htm

e per me è un discreto prodotto considerando il prezzo...sicuramente meglio di tanti altri della stessa fascia...:doubt:

e a quanto pare anche sulla discussione qui su digital forum l' unico che si lamenta è schilo....:doubt:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85365

Comunque discorso chiuso per quanto mi riguarda...e non intendo ritornarci su...:eusa_naughty: :mad: ah, per tornare al 3ad ::evil5:

@Posco242 :

beh direi che uno Humax Pvr 9400 T o un più economico i-CAN 5100 TX DVR dovrebbero fare al caso tuo...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
il Telesystem costa poco più di 40 euro e se tale azienda non ha ritenuto necessario includere la lettura divx (così come per il tuo MPMAN 3500R che è pieno di difetti anch' esso come tutti i decoder sotto i 50 euro ) avrà avuto i suoi buoni motivi...

Sicuramente la Telesystem, come tutti gli altri "produttori" di apparecchi analoghi avranno avuto le loro buone ragioni per non includere il supporto divx su questi dual tuner. Francamente mi viene anche da pensare che possa esserci qualche ragione HW ( es. il chip ALI su cui sono basati non preveda il supporto divx )

ah e io non mi "confondo" con niente...questo è il Cobra di cui ho parlato...
http://www.cobraspa.it/prodottinew/dtt/GiaguaroHDMI_tu.htm
e per me è un discreto prodotto considerando il prezzo...sicuramente meglio di tanti altri della stessa fascia...:doubt:

Certo.
Ma io non ho mai espresso pareri nei confronti di questo prodotto. Fra l'altro leggendo i thread mi pare di capire che la Cobra stia comunque dietro ai propri prodotti rilasciando aggiornamenti FW.

@Posco242 :

beh direi che uno Humax Pvr 9400 T o un più economico i-CAN 5100 TX DVR dovrebbero fare al caso tuo...;)

Ho visto i modelli che mi hai consigliato ti volevo chiedere un ulteriore cosa, esiste qualcosa con hd esterno?
Cioè decoder compatibile con le schede ppv, con interfaccia usb che permetta di registrare anche dai canali premium? i divx non sono indispensabili.
Immagino che con dei modelli senza hd interno si riesca a risparmiare qualcosina...
Grazie

Non sono un po' "datati" questi decoder? :eusa_think:
Poi da quello che ho letto l'i-CAN 5100 è pieno di bug...

Certo che l'hard disk interno sarebbe davvero comodo, peccato per la mancanza di HDMI... :eusa_wall:

Ci sono Mediaplayer con caratteristiche simili?

Ripropongo questa discussione, sono mesi che cerco un decoder con queste caratteristiche, ma non trovo nulla di valido....

Le caratteristiche INDISPENSABILI (come da titolo del thread), sono:
- DOPPIO TUNER (non doppia Scart, si DEVE poter vedere su un TV analogico un canale, mentre se ne registra un altro !)
- lettura dei DivX e XviD.

Personalmente non pretendo di trovare un prodotto affidabile a 50€, anche 200€ potrebbero andare bene... inoltre (a me) non interessa l'accesso ai canali a pagamento, né alta definizione... (ma magari l'indicazione puo' essere utile ad altri).

Il fatto e' che a prima vista chiunque dice: "è facile, ce ne sono decine !", poi vai a spulciare un po' e.... a chi manca il doppio tuner, che non legge i DivX, ecc...
Il post precedente, per fare un esempio, propone un Sigmatek SENZA il doppio tuner.

Un prodotto che invece offre le caratteristiche giuste e' Lo Zodiac DZR-40PVRDTT della Melchioni (tra l'altro a soli 70€), ma dal forum specifico si evince che è un prodotto non aggiornato, che scalda tantissimo e con molti difetti....

Molti parlano bene dei Metronic, ma manca il doppio tuner !

Dovro' esplorare la jungla dei media-player, anche se sicuramente quasi tutti NON avranno il doppio tuner, e.... siamo daccapo !!!

Qualcuno e' in grado di proporre qualcosa di valido, rigorosamente CON doppio tuner e che legga sia DivX che XviD ????

Grazie anticipatamente per le risposte !!!

P.S.: forse la nuova Hybrid BlobBox della TeleSystem fa' al caso mio...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99737

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso